Capitolo 4: Già un ottimo leader

14 0 0
                                    

Era tutto tranquillo nel castello Ruppe dei re e tutti dormivano pacificamente nei loro letti , tutti tranne Kion che stava avendo un incubo.

Era tutto tranquillo nel castello Ruppe dei re e tutti dormivano pacificamente nei loro letti , tutti tranne Kion che stava avendo un incubo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nel incubo

Kion era in un campo di battaglia dove si stava combattendo una guerra sanguinosa, c'era fuoco da per tutto, guerrieri che combattevano e morivano, Kion era spaventato perché non sapeva che stava succedendo , poi la sua attenzione fu attirata da 2 leoni guerrieri che combattevano l'uno contro l'altro. Il primo leone aveva la criniera nera , la pelliccia marrone , una cicatrice sul occhio destro, una criniera nera e occhi verdi . Indossava un'armatura nera  , un mantello vedere nero e mangiava una spada di acciaio nero con il manico verde e la stava usando per cercare di uccidere il leone . Il secondo leone aveva un'armatura aveva un colore tra il rosso e il marrone , e le braccia erano corazzate con l'oro e argento, il leone assomigliava molto  a Kion... no altro che gli assomigliava era proprio lui! Solo che era adulto.

Kion: ma quello... sono io!!
Tornando al combattimento il Kion adulto stava combattendo contro il leone e non è che stava andando bene.

????: che succede Kion ? non sei così bravo a essere un re guerriero !! Vero? Ah ah ah ah.

Kion adulto: muori assassino!!!
Disse prima fare scontrare la sua spada con quella di quel leone, continuarono così per un po' finché non si avvicinarono a un burrone, il Leone spinse giù il Kion adulto ma lui riuscì ad aggrapparsi a una sporgenza per non cadere ma era in una posizione tremenda, il leone poteva togliergli la zampa e farlo cadere.

Kion adulto: (tenendosi alla sporgenza ) non vincerai mai...Scar!!!
Il piccolo Kion si congelò dalla paura , aveva sentito parlare di Scar ma sapeva che era morto , non vivo.

Scar: ahh ah ah! Ma ho già vinto! Addio sua maestà!!!
Disse mentre sollevava la spada per colpirlo.

Il piccolo Kion: (piangere) no!!!

Fine incubo ( più o meno)

Kion: (spaventato) ahh!!
Il piccolo Kion si svegliò di soprassalto spaventato e con le lacrime agli occhi . Nakao si svegliò sentendo l'urlo lanciato da Kion .

Nakao: Kion! Che succede?
Kion guardò suo nonno e cominciò a piangere istericamente per quel incubo, Nakao lo abbracciò immediatamente, anche se era uno spirito, Kion poteva sentire il tocco del nonno delicato ma forte visto che era legato alla sua mente.

Nakao: ssh va tutto bene, hai fatto un brutto sogno?

Kion: (piangere) si...

Nakao: cos'hai sognato?

Kion: (piangere) c'era una battaglia ( tira su col naso)io c'ero in mezzo ....poi ho visto un altro me.... ma ero adulto e Scar che (tira su col naso) m-mi uccideva!!
Nakao spalancò gli occhi, lui sapeva che quello non era solo un incubo, ma cercò di tranquillizzare il piccolo.

Kion ,Il Re GuerrieroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora