1) after school

207 8 5
                                    

nagisa's pov:

Era un giorno come gli altri,le lezioni erano terminate e tutti si dirigevano con i propri ombrelli verso le proprie case.
Avevo dimenticato l'ombrello e pioveva veramente forte,abito abbastanza lontano dalla scuola e non ho voglia di prendermi una lavata, quindi aspetterò qui sotto il tetto della scuola.

Writer's pov:

nagisa aspettava in piedi all'uscita di scuola mentre tutti erano già andati alle proprie case,tranne karma.
Il rosso uscì finalmente dalla classe dopo aver parlato un po' con koro-sensei e avvistò il piccoletto dagli occhi azzurri che tremava per il gelido vento.
si avvicinò a nagisa:

Karma: "hey nagisa come mai non torni a casa?dimenticato qualcosa ?"

Nagisa: "esattamente..tu lo hai portato l'ombrello?"

Karma: "si per fortuna,già stamattina non prometteva bene,quindi mi sono preparato prima. Mi dispiace lasciarti qui da solo,ti va di venire a casa mia? È a pochi passi da qui,possiamo condividere l'ombrello"

Nagisa: "sicuro che non disturbo?"

Karma:"certo,i miei genitori sono fuori per lavoro quindi non sono quasi mai a casa"

Nagisa: "va bene allora,grazie !" .

Karma afferrò il sottile braccio dell'altro e lo strinse a sé, aprì l'ombrello e si incamminarono verso casa.
La pioggia scorreva per le vie della città,tutti si erano rifugiati nelle proprie case,negozi e bar; mentre camminavano le loro scarpe calpestavano le strade ricoperte d'acqua che emettevano un piacevole suono,simile ad un *chack chack*

Nagisa's pov:
Ero stretto stretto al petto di karma,il freddo che avevo prima svanì in un lampo e il suo calore mi pervase tutto il corpo,quando stavo con lui mi sentivo a casa e allo stesso tempo leggermente imbarazzato. Avevo una cotta per lui già dalla 2° media,ogni volta che lo incontravo mi sentivo bene,mi sentivo protetto e pensavo di dipendere da lui,era come se la mia vita girasse in torno a karma.
Lo amavo più di ogni altra cosa ma probabilmente non mi ricambierà mai.

⋆༶⋆˙just a kiss~.⋆。⋆ (headcanon)Where stories live. Discover now