Il film horror

98 5 0
                                    

«Uenoyama-kun!» era la voce di Mafuyu, stava correndo verso il suo ragazzo conosciuto anche come Uenoyama, non si vedevano ormai da quattro settimane, ma perché? Semplice i genitori di Uenoyama si sono dovuti spostare per quattro settimane a Tokyo per questioni di lavoro.

«Mafuyu, vieni qua» Uenoyama accolse Mafuyu tra le sue braccia, dopo sei mesi di relazione la sua aura da verginello imbarazzato era ormai scomparsa; Ritsuka voleva baciare Mafuyu da morire l'unica cosa che lo stoppava era il fatto che erano in pubblico, Mafuyu invece non sembrò preoccuparsi del problema anzi mettendosi in po' in punta di piedi (perché Mafuyu é canonicamente più basso di Uenoyama di qualche centimetro) accorciò quella poca distanza che c'era tra lui e il suo ragazzo e lo baciò, un baciò che durò 5 secondi massimo, ma per Uenoyama furono i 5 secondi più belli di tutta la sua vita, amava da morire quel ragazzo.

«Mafuyu, vieni qua» Uenoyama accolse Mafuyu tra le sue braccia, dopo sei mesi di relazione la sua aura da verginello imbarazzato era ormai scomparsa; Ritsuka voleva baciare Mafuyu da morire l'unica cosa che lo stoppava era il fatto che erano in pu...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Era ormai sera e Mafuyu aveva invitato Uenoyama a cenare e dormire a casa sua, i ragazzi il giorno dopo non avevano scuola in quanto domani sarebbe stato Domenica e quindi decisero che dopo cena avrebbero visto un film.

Uenoyama odia i horror fin da quando era piccolo, ama però di più i thriller e la cronaca nera (tipo al quanto strano), Mafuyu fu colui che scelse il film e sapendo che il ragazzo un poco più alto era terrorizzata dai horror scelse un classico tra il genere, "IT", solo per farsi qualche risata mentre vede Uenoyama urlare parolacce di tutti i tipi mentre c'è una scena dell'orrore.

Mafuyu amava fare spaventare il suo ragazzo, ad esempio venerdì scorso durante la pausa pranzo Uenoyama andò come sempre tra le scale che si trovavano in palestra, arrivato si mise a girare la testa intorno per vedere se c'era Mafuyu, era strano che lui non era là presente, il ragazzo dai capelli color salmone arrivava sempre per primo, non diede tanto peso alla cosa e decise di prendere la sua chitarra e iniziare ad accordarla, mentre accordava Mafuyu sbucò fuori e fece prendere un mini infarto a Uenoyama.

FLASHBACK

«Porco! Mafuyu che infarto che mi hai fatto prendere, ma da dove cazzo sbuchi» disse Uenoyama in modo molto irritato ma anche un po' spaventato «Mi sono nascosto in cima alle scale, haha dovresti vedere la tua faccia Uenoyama-kun» disse Mafuyu tutto divertito, il ragazzo dai capelli neri girò gli occhi all'insù e continuò ad accordare la sua chitarra mentre diceva a Mafuyu di non fargli scherzi del genere mai più

FINE FLASHBACK

Tornando al film, Mafuyu riuscì a persuadere Uenoyama in modo tale che accettò di guardare "IT", come era previsto da Mafuyu, Uenoyama passò la metà del film a sobbalzare e a tirare giù tutti i santi possibili ed immaginabili dalla paura, e mentre guardava il film continuava a ripetere "Ma chi me l'ha fatto FARE?!" senza sosta, ad un certo punto a Mafuyu venne un dubbio, non riusciva a capire se doveva ammirare il suo ragazzo e farsi quattro risate oppure guardare il film e sobbalzare una volta ogni morte di Papa (nel dubbio osservò tutti e due).

Il film finì, erano le 23:30 non era tardi e quindi i due giovani ragazzi decisero di rimanere svegli fino alle 00:30, per a ammazzare il tempo giocarono un po' a tris, poi a scopa, poi ad uno, Monopoly, il gioco dell'oca e infine a briscola; una curiosità su Mafuyu é che lui ama i giochi da tavolo, tutti quanti ed adorava quando Uenoyama (senza essere prima tartassato 10.000 volte) proponesse di giocare ad un gioco da tavola.

«AH! Ho vinto di nuovo» disse Mafuyu molto soddisfatto di se stesso «Ugh sei troppo bravo in questi giochi io non posso batterti» sbuffò Uenoyama, Mafuyu ridacchiò un po', ormai erano le 00:40 avevano superato l'orario prestabilito da molto e la stanchezza soprattutto in Mafuyu si faceva sentire, decisero quindi di riordinare e andare a dormire.

«Notte Mafu, ti amo» erano nella camera da letto di Mafuyu, tutte e due coricati che si abbracciavano a vicenda da sdraiati, Uenoyama stava accarezzando la testa di Mafuyu in modo molto delicato e gentile e nel frattempo giocava un po' con i suoi morbidi capelli color salmone «Notte Ueno-kun, ti amo tanto anche io» Mafuyu sbadigliò e chiuse un gli occhi, le gentili carezze di Uenoyama fecero in modo che si addormentò prima, Uenoyama ci mise di più ad addormentarsi ma ci riuscì lo stesso, stavano dormendo abbracciati uno tra le braccia dell'altro, eggià si amavano proprio da morire.

NOTE AUTORE:

Non vi preoccupate ci saranno poche note e solo alla fine del capitolo (se ci saranno) volevo precisare che il fatto che a Uenoyama piacciano i thriller e la cronaca nera non é una cosa canonica, l'ho inventata io (definitasi head-canon) e la stessa cosa vale per Mafuyu e i giochi da tavola, vi aspetto ad un prossimo capitolo e ci sentiremo in una prossima "NOTA AUTORE" bye bye💗.



Given/Ritsumafu one-shotsWhere stories live. Discover now