capitolo 11

692 18 0
                                    

Sono le 15 e sto uscendo da scuola oggi mi porta mio padre a casa appena salita sulla macchina non li degno neanche di un ciao per il fatto di jaden.
papà:guarda che puoi salutare mica ti mangio
io:non mi parlare
papà: perché?
io:chiedi anche il perché?
papà:si
io: c'è tu mi hai diviso dal mio migliore amico solo perché mi ha dato un bacio?
papà:si eh?
io: io non ci posso credere, papà quand'è che capisci che ho 15 anni e non più 9? a parte che non c'è nulla tra di noi ma anche se fosse? c'è non posso più avere un ragazzo?
papà:aurora smettila
io:no ora voglio dei motivi
papà:non voglio che cresci in fretta tutto qui
io: cioè?
papà:ho capito di aver sbagliato però voglio che rimani la mia bambina
io: io sarò sempre la tua bambina però non devi fare così, ormai sono cresciuta la vita va avanti, puoi essere protettivo e tutto ma così no é troppo, per un bacio che non significa niente, anzi mi ha fatto solo un favore
papà: va bene va bene, però sappi che jaden non mi piace come ragazzo
io: perché?
papà: per la voce che gira che ha tradito una studentessa
io:NONONO non mi dire che credi a quella str0nza
papà:si eh?
io:se non sbaglio te lo avevo già detto che non é colpa di jaden
papà: vabbè comunque ci devi uscire di meno con lui
io:no!
papà:si invece sono tuo padre non fai come ti pare
io:ma perché
papà:una volta a settimana se devo proprio
io:MA CHE DUE PALLE NO
papà: dai scendi va
Scendo dalla macchina e sbatto la portiera, appena entro mia madre mi chiede subito perché sono arrabbiata e io gli spiego.
edw: finalmente vi siete baciati mado
io: perché finalmente?
edw: perché si vede da lontano che vi piacete
io: a me non piace jaden
edw:ma credo che per lui sia il contrario
io: sta zitto va, siamo solo migliori amici e basta.
edw: vabbè se lo dici tu
mamma: vabbè a parte questo, ci parlo io dopo con papà

17:04
Sono in camera mia a leggere un libro fino a quando non vengo disturbata da mio padre, appena entra si inizia a scusare sul fatto di Jaden e io ovviamente lo perdono, anche se non aveva senso tutto ciò, c'è alla fine era un bacio, capisco che non si fida molto ed é protettivo, però non pensavo fino a questo punto. Dopo aver finito la mini chiacchierata con mio padre ho subito chiamato Jaden per dirli tutto, però quella chiamata che doveva durare 1 minuti é diventata 2 ore, abbiamo iniziato a parlare di varie cose e mi ha fatto ridere fino a farmi male la pancia, poi mi ha anche aiutato in matematica perché non ci capisco mai nulla.
Certe volte penso che tutte si meritano un migliore amico come Jaden, é veramente una persona gentile e dolce, mi dispiace che ormai non si fida più di tanto delle persone, perché se qualcuno lo conoscesse come lo conosco io e saprebbero la verità, lo adorerebbero.
É il giorno dopo e tra poco vado al McDonald's con Edward e mati, si farò la terza in comodo ma chissene ci vado solo per mangiare alla fine, mi sto vestendo anche se sono indecisa su cosa mettere, però alla fine opto per i cargo verde militare un top bianco e una felpa nera, poi metto un po' di mascare, matita, illuminante e fatto, per fortuna sono in perfetto orario e non ci ho messo tre anni, sento la voce di Edward urlare quindi significa che dobbiamo andare, prendo il telefono e corro giù per le scale, poi prendiamo la macchina e andiamo a prendere mati a casa sua, appena arrivati al mc ordiniamo e aspettiamo il pranzo, in tanto ci facciamo una chiacchierata su varie cose. Mi sto guardando un po' in torno fino a quando non vedo ava, appena la vedo spalanco gli occhi e inizio a guardare altro, fino a quando non sento dei passi vicini al tavolo mi giro e vedo ava.
io: che vuoi ava
ava: volevo solo sapere cosa ci fa un bel ragazzo qui nel tavolo con te
io: é mio fratello imbecille
ava: cosa?!
io: si e ora smamma
ava: perché dovrei andarmene?
io: primo: perché nessuno ti vuole qui
secondo: é fidanzato quindi te ne puoi andare
ava: e con chi?
edw: ma saranno cazz1 miei?
ava: nella vostra famiglia tutti maleducati?
io: solo con le pezze di merda come te
ava: l'educazione non ve l'hanno insegnata veramente
Dopo che se n'è andata arriva mati con il cibo e gli raccontiamo di ava.
Dopo aver finito di mangiare facciamo un giro per alcuni negozi e poi torniamo a casa, mati oggi dorme da me quindi non l'abbiamo portata a casa sua ma siamo andati direttamente a casa mia, appena arrivati io sono corsa a cambiarmi e abbiamo deciso che giochiamo un po' Just Dance.

SPAZIO AUTRICE
Scusate veramente l'assenza ma con la scuola e il fatto che non ho molte idee non riesco a continuare la storia, spero comunque che vi piaccia, so che non é un granché ma ve lo ripeto non ho tante idee e nada ciaooo

Similar but Different || Jaden Walton Where stories live. Discover now