"Capitolo 2" inizio storia

95 2 0
                                    

Premessa: Mi scuso ancora se la storia non avrà un buon lessico e la trama farà schifo.
-------------------------------

Klaire's Pov

Stavo tornando a casa da sola, dopo aver passato la serata con il mio migliore amico Henry mills nonché mio cugino essendo che Regina Mills è la sorella di mia madre Zelena Mills.

Eh si mia zia lanciò il sortilegio per tenere tutti i personaggi delle favole in una cittadina per controllarli e esserne il sindaco...
Beh tutti più o meno, ne mancherebbe uno quello che a detta di tutti è il più spregevole "Peter Pan".

Senza accorgermene ero già a casa, entrai e mi sentii prendere da dietro il braccio, distinto mollai un urletto, realizzai che era mio fratello Devin e non un ladro solo, quando, mi girò verso di lui e notai che delle lacrime amare solcavano le sue guance rosse e di istinto lo abbracciai forte a me.
《Che ti succede Devin?!》chiesi io allarmata
《La mamma se n'è andata ci a abbandonato per stare a Oz.. ci lascia con Killian il nostro padrino...》disse lui singhiozzando.
SKIP TIME
Arrivò Felix che senza giri di parole disse
《Henry nostro cugino è stato rapito da peter pan quindi partiamo tutti per Neverland e riportarlo a casa》.
SKIP TIME
D

opo circa 1 ora eravamo io,Felix,Devin,Killian,Emma,Biancaneve ,il principe azzurro,Regina e Tremotino sulla nave pronti a salpare per l'isola.

Felix's Pov

Tutto procedeva secondo il piano, mia sorella era sicura che fosse tutto reale esattamente come gli altri quando del resto a noi 3 interessa solo portare Klaire sull'isola, dico noi tre perché siamo io,Devin e Pan, eh si a Pan interessa mia sorella.
Stavamo per approdare sull'isola quindi  dissi a Devin di andare a prendere Klaire e quando tornò eravamo già pronti al piano
《Ottimo lavoro Devin》li dissi
《Grazie fratellone》rispose lui, e sorridemmo entrambi malignamente.

Felix And Devin's SisterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora