Finalmente un romanzo ,parte 1...

101 3 0
                                    

Salve a tutti , come state ? Che avete fatto in questi ultimi giorni ? Io ho fatto un sacco di cose , non so neanche da dove iniziare :
1 : Ho completato la coreografia di due canzoni che amo alla follia , Call me Baby e Catch Me If U Can :-)
2: sto per finire di comporre una canzone bellissima ( il pezzo é di chitarra + voce , il titolo é I Wait U , non vedo l ora di finirla ;-)
3: il 21 maggio faró un concerto assieme alla mia scuola ( con l orchestra , io sinceramente amo anche il pianoforte XD )
4: Ho iniziato a guardare un drama che si chiama Blood , é troppo BELLO (forse faranno anche l anime , lo spero tanto ) e un anime che si chiama Ultra Maniac ♡♡♡
5: E per finire , durante il mese d aprile - maggio e giugno dovró studiare mooolto c'é l esame ( non vedo l ora di farlo ,così poi non ci penso più e mi godró l estate . Quanto vorrei avere una vita almeno un pó come quella dei drama o degli anime , ma é impossibile XDXD :O )

Bene e l ora di passare al romanzo , vi lascio alla vera lettura ♥♥♥....

...Era una bella giornata di sole , come tutte le altre , con un pó di nuvole pigre di apparire , tipico di una giornata di lunedì , oh uffa quanto detesto lunedì . Ogni volta che inizio la settimana mi chiedo " Come andrà oggi la giornata ? Spero bene , devo essere più positiva ...Coraggio ...ENERGIA AL MASSIMO" Stavo uscendo di casa prima del solito , oggi per me era una giornata Mooolto speciale ( ora vi racconto il perché : la nostra scuola ha fatto un accordo con una scuola della Korea degli Idol , che consisteva nel ospitare questi idol come se fossero delle persone comuni , per aprirli di più verso un mondo nuovo che magari mai non hanno incontrato fino ad ora ) Ero così emozionata ,mi bateva forte il cuore come una locomotiva che sta per esplodere Boooom . Non seppi come mai , ma ad un certo punto mi trovrai per terra caduta con i miei libri usciti dalla borsa , i capelli spettinati , i vestiti fuori posto , qualcosa non andava . Una mano calda e fragile mi aiutó ad alzare , c' é la facevo appena a vederlo , a causa di quella luce potente di quel sole splendente di un lunedì qualunque . Aspettai qualche minuto per riprendermi , mi era preso un grande spavento , stavolta peró ho davvero esagerato , sono stata troppo tra le nuvole . Lo guardai attentamente e capii che era LUHAN ,non era un sogno , era vero , era proprio davanti a me , il mio oppa ♡♛♛♡. Per una frazione di secondi lo osservai : il suo viso era pallido ( a quanto pare si é spaventato anche lui ahahaha poverino ) i suoi occhi neri a mandorla mi guardavano perplesso , la sua bocca semi aperta . Inaspettatamente Luhan mi abbracció e poi con un tono deciso mi disse : " Piacere di conoscerti , scusa per prima , ultimamente sono molto sbadato , come ti chiami ? " io gli dissi sorridendo : " Nicole , non ti preoccupare Luhan , non é niente di grave capita , anch io sono molto sbadata hehehe ;-) " Di nuovo mi fissó come se stesse per dire qualcosa . Guardai l orologio e gli dissi velocemente : " É l ora di andare a scuola, si é fatto tardi , sei pronto , Luhan ? " Lui afferandomi per la mano correndo , mi rispose deciso : " Sono pronto di iniziare una nuova giornata , si parte per una nuova avventura , insieme ~ ) ....
CONTINUA
E qui finisce il 1 capitolo del romanzo , spero che vi sia piaciuto, annyeong ♡♡♡

una kpopper + mille emozioni infiniteWhere stories live. Discover now