Dreams do come true

94 5 2
                                    

<Hey Lots come va, perché mi hai chiamato?> <Hey Louis sono Lewis> <Perché mi stai chiamando dal telefono di mia sorella lei come sta?, il bambino?> chiese con una nota di panico Louis il fratello maggiore di Lottie. <Louis tranquillo stanno bene ma a Lottie sono arrivate le contrazioni quindi stiamo andando in ospedale> disse Lewis, il fidanzato di Lottie nonché padre del bambino che sarebbe nato di lì a poche ore <oddio arriviamo subito> rispose immediatamente Louis con tono di voce a meta tra l'elettrizzato e il terrorizzato.

Il liscio stava ripensando alla conversazione avuta con il ragazzo di sua sorella, ormai erano passate 3 ore da quando aveva terminato la chiamata, e prendendo il suo fidanzato Harry per un braccio era corso alla macchina ed aveva rischiato la vita per arrivare il più presto possibile al 'The Mayo clinic', dove Lottie era stata ricoverata poco tempo prima nel reparto d'ostetricia, da cui sarebbe uscita insieme al suo primo figlio.

Quindi Louis era lì, nella saletta privata che avevano fornito alla famiglia, che camminava avanti e indietro per cercare di calmare le mille emozioni contrastanti. Le gemelle Daisy e Phoebe cercavano di farlo calmare ma con scarsi risultati visto che anche loro erano molto agitate. <perché cazzo nessuno mi da notizie di mia sorella> urlò ad un certo punto affacciandosi al corridoio <hey amore stai tranquillo sono sicuro che tua sorella se la stia cavando alla grande in quella stanza, lo sai più di me quanto lei sia forte> lo rincuorò Harry, che era arrivato da lui e lo stava abbracciando <lo so> mugolò il maggiore sulla spalla del riccio < è solo che sono spaventato a morte: e se ci fossero complicazioni?, e se il bambino non fosse sano?, e se Lots moriss-> <e se, e se, e se, Lou cerca di non pensare al peggio pensa solo al fatto che una nuova vita sta nascendo e che tu sarai uno dei primi ad assistere a questo miracolo> lo rincuorò il riccio. <Grazie amore tu sai sempre come farmi stare meglio> < bhe tu sei l'amore della mia vita se non riesco a farti stare meglio ci sarebbe qualcosa di strano> disse ridendo Harry.

Fortunatamente entrambi avevano giocato d'anticipo e per non trovarsi dall'altra parte del mondo a causa dei loro tour mondiali avevano deciso di non fissare nessuna data per l'inizio e la metà di agosto, così da essere presenti per la nascita del loro primo nipote e in modo da poter stare un po' insieme e fare cose da fidanzati, come uscire fuori a cena o stare a casa a guardare un film sdraiati sul letto mentre si facevano le coccole senza dover pensare a riposarsi per non essere troppo stanchi per i loro concerti, perché ovviamente non volevano deludere i loro incredibili fan solo perché volevano stare svegli un po' di più.

<Ragazzi dite ciao al nuovo piccolino> disse improvvisamente Lewis, facendo sobbalzare i presenti che successivamente si sciolsero tutti in un sorriso a 32 denti. <oddio come lo avete chiamato?> chiese Louis mentre non riusciva a staccare gli occhi da suo nipote, finalmente era diventato zio, <in realtà non abbiamo ancora un nome, abbiamo 2 o 3 opzioni ma ora Lottie sta dormendo quindi decideremo il nome insieme quando si sveglierà.

<Siamo di nuovo zie!!!> dissero all'unisono le gemelle e Louis si commosse guardandole avvicinarsi al neonato che aveva allargato ancora un po' la famiglia Tomlinson. Le rughette sotto i suoi occhi blu si crearono all'istante facendo esplodere il cuore di Harry che lo stava guardando in modo amorevole. <posso tenerlo in braccio?> disse ad un certo punto il liscio, non rendendosi nemmeno conto di aver fatto la domanda fino a quando Lewis non arrivò di fronte a lui tendendogli il bimbo. Louis quindi si risvegliò dal suo stato di trance e prese suo nipote tra le braccia, si sedette su una delle tante sedie presenti nella saletta e lo cullò guardandolo nei minimi dettagli e accorgendosi di come fosse bello e di come già somigliasse ai suoi genitori.

Dopo qualche minuto lo passò al suo ragazzo, che era seduto vicino a lui e che mentalmente lo stava implorando di passagli quel fagottino di amore. Appena lo ebbe in braccio il viso del riccio si illuminò e le sue fossette comparirono istantaneamente, facendo arrossire il liscio che dopo tutti quegli anni non si era ancora abituato quelle due piccole imperfezioni che lo rendevano perfetto. Dopo qualche minuto arrivo un'infermiera per avvisare i presenti del fatto che Lottie si fosse svegliata e fosse impaziente di incontrare quel piccolo esserino che era sangue del suo sangue. Lewis quindi ritornò in possesso di suo figlio e lasciò la stanza piena di Tomlinson commossi ed entrò nella camera della sua amata Lottie, che anche se era stanca era comunque bellissima ed era da pochi minuti anche la madre del suo bellissimo figlio.

<Hey amore> disse quasi sottovoce Lewis <hey guarda un po chi si rivede, ti sono mancata?> rispose ridacchiando
Lottie, <posso tenerlo in braccio?> chiese guardando suo figlio <certo è tuo non devi neanche chiedere amore> disse il padre passandoglielo <hai in mente un nome da dargli?> <si certo me ne è venuto in mente uno appena mi sono svegliata, però non è nella lista quindi dobbiamo capire quale gli si addice di più> <certo tesoro così poi potremmo andare tutti e tre nella saletta dove ci sono le tue sorelle tuo fratello e il tuo quasi-cognato Harry e dargli la bella notizia>. I due neo-genitori parlarono per una decina di minuti a proposito del nome perfetto per il loro amato figlio, e quando giunsero ad una conclusione andarono dal resto della famiglia che era impaziente di scoprire il nome del suo nuovo membro.

<Lots ciao come stai?> chiese Louis a sua sorella mentre si avvicinava a quest'ultima per abbracciarla e accarezzarle i capelli arruffati < bene Tommo grazie, sono un po' stanca però sono anche immensente felice, ciao ragazze, ciao Harry> <ciao Lottie> dissero gli altri 3 all'unisono <alla fine avete deciso un nome?> chiese ansiosa Daisy <certo siamo venuti qua proprio per darvi la buona notizia> disse raggiante Lewis < a te l'onore amore> <grazie caro> disse la neo-mamma <il nome che abbiamo scelto per il nostro splendido bambino è .....>

FINE


Ciao a tuttx

Questa è ufficialmente la mia prima storia!!!!
Ieri a me e ad altrx ragazzx era venuta questa idea, una one shot sulla nascita del primo figlio di Lottie.
Allora mi sono detta: perché no? e ho iniziato a scriverla.

E quindi eccomi qua scrivetemi cosa ne pensate nei commenti (ovviamente segnalatemi anche eventuali errori).

Spero che mi vengano altre idee perché mi è piaciuto davvero molto scriverla.

xoxo, Daria ×͜×

insta @__daria.doronzo__
twitter @dariaaaa___

The new Tomlinson Where stories live. Discover now