Sad Melody-End

42 5 1
                                    

Sad Melody



Aspettavo che la pioggia cadesse,aspettavo l'arcobaleno dopo la tempesta,aspettavo lei,la creatura più bella di questo universo.Era solita venirmi a trovare nei giorni tristi e malinconici,quando il cielo grigio rispecchia le nostre anime,quando i nostri demoni interiori vincono,vincono contro noi prendendo come premio la nostra vita.Lei,aspettavo lei in questo venerdì. La pioggia incominciava a scendere,lentamente come la scia di mille stelline dorate,ma ben presto cominciò ad aumentare ed io aspettavo lei...spesso ,mi accarezzava,ma io non percepivo il suo tocco,anche se avrei voluto così tanto avere una sua carezza,mi parlava,ma non udivo nessun suono,mi amava,ma non poteva dimostrarmelo. La pioggia era cessata e lei non c'era...



"Hey Kikwang,smettila di sognare,piuttosto svegliati" mi desse Yoseob,sbattendomi delicatamente il cuscino in faccia.

"Non sognavo e si da il caso che non mi piace essere svegliati così" gli risposi con un tono scherzoso,ma con lo sguardo di chi era furioso.

"Si,certo Lee,ora muoviti" disse,andandosene.


♩♪♩

Era una settimana che non la vedevo,una settimana che lei non c'era più.Percepivo la sua assenza,lei era sempre con me,mi cullava nei giorni di pioggia,mi torturava nei giorni sereni,avevo paura della sua mancanza,avevo paura che se ne era andata per sempre. 

Le giornate qui a Seul,passavano in fretta,così mi ritrovavo spesso solo nella mia stanza a guardare fuori la finestra.Era una bella giornata,il sole illuminava la strada,scaldava il cuore delle persone,ed io ero chiuso in quella cella frigorifero,quando un pensiero,mi fece ristringere i pantaloni e correre in bagno.

Come al solito quando abbassai i miei pantaloni e i boxer,vidi il mio membro semi eretto,lo accarezzai,poi strinsi un bel pugno,chiedendo gli occhi è pensando a lei...in un sogno,la chiamai "Fuyumi" ed allora continuo a chiamarla così.Cominciai delicatamente a maneggiare il mio membro,con il pensiero di lei,che mi accarezza,che mi sussurra qualcosa,che mi dicesse "Ti amo" a quel pensiero,spinsi più forte,accelerando sempre di più,quel pensiero mi torturava in continuazione,lei era il mio incubo,ma non riuscivo ad ammetterlo,lei era il mio sogno.Raggiunsi l'apice del piacere,con le lacrime che mi bagnavano il viso.



Quando uscii dal bagno,fui sorpreso.Lei era li,di fronte a me,mi guardava,poi alla fine mi sorrise.

"Perché hai aspettato così tempo,per tornare?" Gli chiesi,asciugandomi il resto delle lacrime.

Si avvicino,dandomi un bacio sulle labbra,chiusi gli occhi sperando di sentire il suo tocco,ma niente.Aprii gli occhi,era seduta sul mio letto,poi espose il suo braccio destro e mi offrì qualcosa,era un bracciale con dei ciondoli appesi,mi fece gesto di metterlo,ed io lo feci.

"È tuo?" Chiesi gentilmente,sorridendo.

Lei annui.

"Beh,grazie...per questo ci hai messo tanto per tornare?" chiesi ancora,sedendomi accanto a lei.

Annui ancora una volta,poi mi sorrise  e mi mimò le parole "Mi spiace" 

Rimasi sconvolto,era la prima volta che comunicavano. Mi abbracciò e come al solito io non percepii niente,ma lo immaginai ed era una sensazione stupenda,chiusi gli occhi per rendere la cosa più viva,anche se tutto era tranne che reale.Quando si staccò mi guardò,poi alla fine sbuffo facendo spallucce.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Apr 30, 2015 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Sad Melody ♩♪♩Where stories live. Discover now