•Capitolo 1-l'inizio.

19 1 2
                                    

•capitolo 1
24 maggio 2012
ryan pov's
-siamo agli ultimi giorni di scuola, devo solo garantirmi che prenderò 6 ad informatica.- pensai mentre la prof stava per entrare.
prof: salve ragazzi, siccome molti di voi in questa classe hanno un debito, ho trovato un modo più creativo per farvi recuperare! dovrete creare un videogioco in coppia e spiegare il suo funzionamento e insegnamenti tramite un PowerPoint che dovrete consegnare entro le 8:00 di domani mattina. potete scegliere voi con chi stare, in caso di incomprensione, potrete scrivermi tramite email.
avevo già in mente con chi fare coppia, Michael, quel ragazzo era un genio dell'informatica, avrebbe avuto sicuramente molta influenza sul mio lavoro, quando scatterà la campanella della ricreazione glielo chiederò.
SKIP TIME-RICREAZIONE
ryan pov's
cercai di trovare delle scuse per far abboccare Micheal, quindi mi avvicinai e iniziai a parlargli.
Michael: no.
che testa di c4zz0 che era.
ryan: DAIII ti prego ti darò 10 dollari
Michael con uno sguardo un po' insicuro accettò.
ryan: bene! alle 17 oggi ci ritroviamo a casa mia!
mi disse ok e mi allontanai velocemente.
Michael pov's
certo che Ryan è proprio un idiota, ho 9/10 ad informati non mi serve fare quello stupido lavoro, ma ormai ho detto di sì, spero solo che mi dia i 10 dollari..
presi le mie cose e andai nell'aula di scienze per ripetere.

17:00-CASA DI RYAN
ryan pov's
appena Micheal è arrivato, ci. siamo subito messi a lavoro, avevamo pensato ad un videogioco horror, in cui i protagonisti devono combattere in un universo parallelo con delle creature mostruose! visto che eravamo d'accordo tutte e due, iniziammo a cercare su Google qualche idea.
ryan: hey Michael, guarda qui, questo tipo a creato un videogioco in sole tre ore, vediamo come ha fatto!
Michael: d'accordo.
appena aprimmo il link un tipo con una foto profilo ambigua ci mandò un link strano, non ci demmo molto peso all'inizio ma cliccando scoprimmo qualcosa di inquietante.
ryan: MICHAEL CHIUDI SUBITO TUTTO!
COSA DIAVOLO ERA? DELLE PERSONE CHE PERDEVANO LITRI DI SANGUE DALLA TESTA!
Michael: basta. chiudiamo tutto, al diavolo la tua insufficienza in informatica.
non dissi nulla e appena se ne andò andai a dormire spaventato.

LA MATTINA DOPO

ryan pov's
ero insieme a Micheal, lo vedevo impaurito, forse non voleva che andasse in punizione, sarebbe stata la sua prima volta, per me invece era l'ultimo dei miei problemi.
ovviamente, la prof ci chiamò per primi, e visto che non avevamo nulla ci mandò nell'aula pomeridiana chiamata "aula delle punizioni" mentre ci incamminammo, vidi una luce soffusa, come se si stessero rompendo delle lampadine.
Michael: guarda! è inquietante.. andiamo a controllare!
correndo in quel corridoio Michael cadde e si sbucciò un ginocchio, ricordo che c'era una pietra molto strana, come se fosse un pezzo di cranio, ma ovviamente... non lo era, no? appena Michael cadde andai ad aiutarlo, ma appena misi il piede vicino a lui, vidi solo buio, buio più totale..

Angolo autore
ciao a tutti, questo è il nostro primo libro, questo primo capitolo è un po' corto, ma ovviamente gli altri saranno più lunghi. e niente speriamo vi piaccia<3

level 666 • a teenagers horror storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora