Gajeel ♡ Levy

328 13 2
                                    

In quel giorno i due erano nella gilda mentre Gajeel mangiava,Levy gaurdava Natsu,Gray,Erza e Lucy che cercavano un incarico. Appena lo trovano Natsu urla:"ECCOLO L'INCARICO PERFETTO PER NOII!!!!!" Fortunatamente la gilda abituata nn ci pensó molto al suo urlo.Gajeel stava pensando di scegliere anche lui un'incarico cosí andó nella bachecha e vide questo annuncio:"Scalata su una montagna per raccogliere un fiore raro! Ricompensa 10.000$ (scusate nn mi ricordo che tipo di monete ci sono lì),allora visto che Levy era sola da dietro a Gajeel comincia a dire:"Che fai? Hai trovato l'incarico?" Dopo aver guardato il foglio che aveva preso Gajeel per l'incarico, cominciano a brillargli gli occhi e dice:"Mi porti con te?? É da molto tempo che vorrei vedere quel fiorre e nn voglio sprecare questa opportunitá!" Gajeel gli risponde:"No é troppo pericoloso per una ragazza... anche se questa ragazza é una maga!" Allora Levy se ne torna seduta a nn far niente, poi gli iene 'idea di seguirlo.
Gajeel non soffre molto il freddo e quindi per il sentiero prima della scalinata va tutto bene, ma invece Levystava morendo di freddo. All'inizio della scalata Levy per nn farsi notare andó al lato della montagna e cominció a scalare. Tutti e due si fermarono nello stesso punto, Gajeel perché guardava il panorama, mentre Levy perchè con tutto il freddo che c'era nn riusciva piú a muoversi, comunqus vanno tutti e due in cima e appena arrivano mettono tutti e due la mano sul fiore e Levy dice:"Vedi eechu.. sono riuscita a scalarla!" E poi sviene Gajeel non ha avuto il tempo di palare che era giá svenuta cosí raccoglie il fiore,si lega Levysulla schiena torna indietro sino alla grotta e poi prende il piumone (che aveva preso nel caso gli venisse sonno) attorno a Levy e lei si sveglio. Gajeel arrossendo disse:" Volevi tanto questo fiore? Tieni é tuo! Diró a i propetari che in cima nn l'ho trovato! Si accontenteranno" cosí Levy si sente in un sogno poi in quella situazione Gajeel gli chiede:" Senti lo so che é affettato ma Levy vuoi sposarmi?" Levy per l'emozione accenna un si con la testa e poi in quel momento nn si baciarono perchè sennò le loro labbra si sarebbero ongelate e sarebbero rimasti attaccati.
Ma comuque tornati alla gilda annunciarono il loro matrimonio. Dopo essersi sposati vissero felici poi dopo un anno ebbero il loro primo figlio che chiameranno: Aki come l'autunno.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jul 30, 2015 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Fairy TailWhere stories live. Discover now