la prima volta

2.1K 16 22
                                    

Il secondo giorno di CRE iniziò
Con il messaggio di elisa" giorno scopamico" e io gli risposi" giorno scopamica".

poi per tutta la mattinata ci parlavamo e quando sono andato al CRE lo vista sulla panchina imparte al campo di calcio e mi sono accorto che si stava masturbando e per farsi accorgere aveva una borsa sulle gambe.

Io visto la situazione mi avicinai e la salutò e lei si alzò con uno scatto e un sorriso e mi baciai e mi toccasse il membro poi stacco le sue labbra dalle mie e mi disse nell'orecchia oggi sarà la tua prima volta se ne andò con le sue amiche e si girò verso di me sorridendo.

E io rimasi andai a giocare con i miei amici a basket e durante che giocavamo parlavamo di ragazze e mi chiesero: "chi ti piace delle ragazze del CRE?" Io rimai un Po arrossito e risposi:"sara la rossa"
E loro:" e dai dicci la verità che ti piace elisa"loro con un coro "eeeeeeeeeeeeee" e io dissi la verità perché prima o poi sarebbe saltata fuori...

Poi la voce che io amavo elisa si sparse in tutto il CRE e arrivò anche a elisa.
Poi hai giochi d'acqua eravamo tutti in costume ed elisa era stupenda il culo le tette erano perfette, e il gioco di oggi era buttarsi nella piscina recuperare un pezzo di puzzle e se era quello sbagliato lo si ributtava dentro e l'Asia stavolta era contro l'africa e la stracciammo completamente e per la seconda volta eravamo primi in classifica.

Poi nei spogliatoi rimasi da solo a farmi la doccia e i miei amici se ne erano andati a mangiarsi pane e nutella.
E poi quando sono uscito dalla doccia mi son trovato davanti lei!
Tirò fuori dalla sua tasca la pastiglia per non rimanere incinta e iniziò a spogliarsi e mi tirò giù i pantaloni e saltò in groppa,lei continuo a dire spingi spingiiiiii!!
Dopo 5 min sono venuto e lei fece un piccolo orgasmo e ci sedemmo per terra a masturbarci a vicenda.
Dopo ci siamo vestiti ma ci siamo accorti che era già finita la pausa ma tanto non avevo fame.

Poi avevamo i lavoretti da fare dei cartelloni con cui la nostra squadra avrebbe guadagnato punti e il cartellone avrebbe riguardato l'Asia quindi la prima cosa da fare era la muraglia cinese.

Poi a fine giornata facemmo la canzone di chiusura e andammo tutti a casa e io portai a casa elisa che mi dise che era stato fantastico, che era anche per lei la prima volta e che lo avremmo rifatto ancora...

Iniziò il terzo giorno...

GRAZIE PER AVER LETTO AL PROSSIMO CAPITOLO CHE LO PUBBLICO DOMANI BYE :)

PER SCOPARE O PER AMARE?Where stories live. Discover now