4

348 19 15
                                    

Kuroo's pov

Era già pomeriggio, sembravano essere passati pochi minuti da quando erano le dodici e invece tra poco avremo dovuto scontrarci con la Fukurodani, ero eccetto e preoccupato per Kenma allo stesso tempo.

Vedo entrare la squadra avversaria in palestra e sorrido per un secondo.

<<Bene iniziate il riscaldamento!>> esclama il coach, facendomi rigirare verso la mia squadra.

Dopo esserci riscaldati ci prepariamo e iniziamo la partita.

Kenma continua a barcollare, non so cosa abbia fatto dopo che gli ho parlato, anche se avrei potuto consigliargli di dormire un po', nonostante io sappia bene che non mi avrebbe ascoltato, e anche se so che non avrei potuto fare nulla al riguardo non faccio che pensare alla sua situazione.

Inizia la partita, dopo diverso tempo con alzate un po' lunghe e diversi errori lui e io ci prepariamo per murare.
<<Primo tocco!>> esclamo.
La palla viene ricevuta da Inuoka e Kenma guarda un po' le posizioni di tutti prima di urlare <<LEV>> per poi alzargli la palla.
Solo che oltre all'alzata molto imprecisa, Kenma...

Inuoka's pov

Dopo il primo tocco di Kuroo, ricevo la palla e faccio in modo che arrivi sopra la testa di Kenma.

Corro a mettermi in posizione, mentre Lev si sta già preparando per schiacciare, così Kenma gli alza la palla urlando il suo nome, però, dopo aver saltato con un'alzata che fa molto desiderare, l'alzatore cade per terra.

Kuroo è il primo a precipitarsi sul ragazzo, ancora afflosciato al suolo.

Preoccupati, facciamo un time out fermando immediatamente la partita e ci avviciniamo anche noi.

Il coach Nekomata sembra preoccupato ma non troppo, mentre Kuroo è davvero agitatissimo.

<<Allora ragazzi, mantenete la calma.
Kuroo per favore porta Kenma al dormitorio e aspetta che si risvegli, non preoccupatevi troppo.>>

Mentre il coach continuava a parlare, Kuroo prese Kenma e lo mise sulla sua schiena, per poi allontanarsi velocemente ed andare ai dormitori.

Kuroo è preoccupatissimo, non l'ho mai visto così, e dopotutto non è la prima volta che Kenma si mostra stanco in partita, o almeno credo.
Quei due ragazzi si conoscono incredibilmente tanto tra loro che non li capisco proprio, Kuroo ha notato subito l'instabilità che aveva Kenma durante il giorno,  mentre noi altri ce ne siamo bene accorti solo durante la partita.
Sì, qualcuno aveva immaginato che non stesse andando tutto come gli altri giorni, ma Kenma sta male spesso, non ci abbiamo fatto tanto conto, io non ho notato assolutamente nulla per cui preoccuparsi così tanto.
Che Kuroo riesca davvero a leggere quel ragazzo e a osservarlo così bene tanto da rendersi subito conto dei suoi minimi cambiamenti? Che ci sia forse qualcosa tra i due?

Spazio autore
Non ho molto da scrivere qui, forse ci sarà un altro o altri due capitoli, però avevo intenzione di scrivere un sequel, vi aggiornerò successivamente.

Comunque Nekomata molto chill, cioè ti sviene l'alunno, chissà cosa gli passa per la testa. (edit: guarda se non lo so io che l'ho scritto non credo qualcuno possa saperlo...)

I felt sick.. [Kuroken short story]Where stories live. Discover now