🤎🍫;06

28 4 11
                                    


Huening giocava con la sua nuova console e televisione, anche se aveva le mani incatenate, poteva prendere il controllo e giocare normalmente. C'era qualcosa che non andava, le manette cominciavano a dargli fastidio e ferirlo, erano segnate, dato che le indossava da sei giorni. quando vinceva la partita si guardava i polsi, gli facevano male, era ora di chiedere aiuto a Soobin senza che lui lo volesse.

Poco dopo, si sentì la porta del seminterrato aprirsi, Huening interrupoe il gioco per guardare verso le scale mentre Soobin scendeva per avvicinarsi e sedersi accanto a lui, notando che c'era un graffio sulla sua guancia.

-Il tuo ragazzo mi ha fatto questo, sospetta di me senza nemmeno avere prove.

Huening rimase in silenzio, conoscendo Yeonjun, sapeva che avrebbe potuto arrabbiarsi molto di più e colpirlo, persino seguirlo e lasciarlo in mali modi.

-Se lo fa di nuovo lo uccido, lo giuro.

Rimase di nuovo in silenzio, deglutendo a fatica, non voleva che lei gli facesse del male.

-sospira -Ti piace il tuo videogioco? - Huening annuì.- Sono contento, se vuoi qualche altro gioco o una carta puoi chiedermelo - annuisce di nuovo.

Soobin si alzò per andarsene, ma Huening lo afferrò per un braccio facendolo fermare e sedersi di nuovo.

-Cosa succede?.

Alzò le mani, mostrandogli quanto fossero rossi i suoi polsi per le manette.

-Oh... vuoi che me le tolga? - annuisce. -No, solo finché voglio c'è un'altra punizione per aver tentato di scappare.-

Si alzò per andarsene, Huening emise un sospiro nasale, guardò i suoi polsi per alcuni secondi per continuare a giocare. Soobin iniziò a fare i compiti mentre ascoltava la musica allo stereo, non aveva molto, quindi non ci mise molto a finirlo. Ore dopo è arrivato il tramonto, Soobin giocò ai videogiochi nel suo soggiorno, il suo cellulare aveva l'applicazione della fotocamera aperta osservando cosa stava facendo Huening ed anche lui stava giocando ai videogiochi solo sdraiato sul divano. Soobin pensò di portargli cibo o acqua ma no, non era per niente convinto. Mentre si stava concentrando, il suo cellulare vibrò e squillò allo stesso tempo, era il suono di notifica dell'app della fotocamera, confuso, ha messo in pausa il gioco per prendere il cellulare.

È stato rilevato un movimento sulla telecamera numero 7.

Che indicava il suo cortile

Il suo cuore si fermò per un momento nel vedere Yeonjun vestito di nero che cercava di vedere attraverso le piccole finestre che portavano al seminterrato, ma Soobin le aveva coperte in modo che non potesse vedere all'interno.

-¿Hueningkai? sussurró.

Si alzò, seccato di chiamare la polizia. Poco dopo hanno risposto.

-Novecentoundici qual è il tuo emergenza

-Chi è l'ufficiale responsabile della scomparsa di Hueningkai? -disse.

Hai informazioni su di lui?

-si.

-Ora lo collego a lui -Iniziò a farsi sentire l'assurda canzone d'attesa.

guardò la telecamera di Huening, era strisciato fino al muro cercando di alzarsi per rimuovere gli elastici che coprivano le finestre. Corse alla porta per togliere le serrature il più velocemente possibile, prese lo straccio per metterci altro liquido e scese le scale. Huening, spaventato, si voltò verso di lui, coprendosi il viso con le braccia. Gli tolse le braccia per mettergli lo straccio sul naso.

Chocolate - SooKai || TRADUZIONE ITALIANA! Where stories live. Discover now