2

17 1 0
                                    

Mentre che ricordavo come avevo portato a casa mia kise il mio nuovo gattino. Lui si avicino al mio letto strisciando la coda sul mio braccio.  Facendo le fussa da quanto avevo capito era un gatto molto coccolone. Ormai mi sono abituato alla sua presenza infatti gli ho già dato un soprannome.  E questo soprannome e palla di pelo.

Mentre continuva a farmi le fussa  mentre che e disteso sulla mia pancia, mi viene l'idea di darli un bacio sulla sua testolina.

Quando la mia bocca tocco la sua testa il suo corpicino da gatto diveto freddo. Lui non si muove più per qualche istante neanche il tempo di chiudere gli occhi e di riaprirli. Che quel gattino cosi leggero divento almeno dieci volte più pesante e piu lungo. Apena riapro i miei occhi non vedo più un docile gattino ma un ragazzo.

 Apena riapro i miei occhi non vedo più un docile gattino ma un ragazzo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

E nudo non riesco a trattenermi nel guardarlo la sotto. Come faceva e essere un ragazzo che fino a due minuti fa era un gatto a essere così sexy. Perche non si muove e svenuto?  Di colpo il suo corpo freddo diventa caldo e inizia a dimenarsi. Dopo poco si siede a gambe incrociate sulle mie cosce. Dalla mia bocca escano parole di stupore mentre che lui si stirachia.

Purtroppo e troppo per i miei feromoni che il bastione la sotto diventa duro. Il ragazzo lo riesce a vedere da sotto alle corpete la sua faccia si fa viola dalla paura.

Non capisco che cosa lo sia preso!

La mia palla di pelo Where stories live. Discover now