Il cambiamento nell'equilibrio

12 0 0
                                    

Inseguito ad uno sconquasso magico globale due nuovi continenti inesplorati per i popoli liberi della terra di mezzo e saturi di magia, ma qualcosa non andava in primis i mari si erano popolati di nuove creature mai viste molte innocue altre molto meno come giganteschi draghi marini. Senza contare la migrazione sulle montagne innevate di draghi d'oltre mare in cerca di nuovi territori riproduttivi e colonizzabili per loro, oltre all'avvistamento di diverse navi straniere che sembrano in missione esplorativa delle coste della Terra di mezzo e dintorni.

Intanto per questi avvenimenti il saggio mago grigio Gandalf convince Saruman a riunire il consiglio e discuterne a riguardo. I nani erano i più innervositi dalle novità, specialmente a causa che i nuovi draghi d'oltre oceano iniziarono a nidificare o addirittura a richiamare i pochi draghi sputafuoco di Morgoth superstiti o i più numerosi draghi freddi per accoppiarsi con loro. Infatti uno di loro commentò "Questi nuovi draghi sono molto più aggressivi verso noi nani, attaccano a vista e sembrano preferire le fredde montagne o le grandi caverne entrando in conflitto con noi nani!" "Ne abbiamo uccisi già dieci e alcuni sputano fuoco oppure ghiaccio o addirittura veleno!" Elrond intervenne parlando "Non si tratta di solo questo avete tutti notato che da tempo molte città portuali hanno ricevuto navi o flotte di esplorazione di vari popoli di quei nuovi continenti dopo l'Evento di congiunzione planetaria(i due mondi sono diventati uno),  si sono viste navi elfiche, umane e naniche, ma in alcuni porti abbandonati o villaggi o città portuali nei territori abitati dai servi di Mordor sono attraccate cupe navi nere o decorate con scheletri di molte specie sia buone che oscure, e immediatamente hanno compiuto saccheggi e catture o massacri verso i servi del Signore Oscuro!". Uno dei nani presenti rimase sconvolto per la rivelazione, "Chi è tanto folle o spietato da attaccare le forze di Mordor e addirittura catturarle per portarle in schiavitù?" Un elfo commentò "A detta dei ambasciatori delle terre oltre oceano tre fazioni molto pericolose. Vampiri e le loro truppe nonmorte, Druchii detti anche Elfi Oscuri e i feroci e letali Guerrieri del Chaos o Nosca per usarli come manodopera o schiavi di  piacere. Il nano tacque con un espressione di puro terrore sul volto, Nello stesso momento Galadriel prese parola "Finora quelle fazioni del male sono impegnate in una guerra civile con le forze di Sauron. Ma cosa succederà quando metteranno gli occhi sui nostri regni, senza contare la meteorite verde e viola che ha annunciato l'arrivo dell'ancella della dea dei vampiri nota come Naaima una vampira molto attraente e ingannevole!"

Terre di Mordor

Un orco nero entro con reverenziale timore negli alloggi personali di Sauron, ma solamente quando il Signore oscuro gli fece capire di parlare osò aprire bocca "La battaglia e stata dura uno dei suoi villaggi è stato completamente  svuotato da umani e orchetti che erano operai e contadini delle fabbriche o campi locali!" Sauron vece pochi passi verso di lui facendolo sussultare "Ringrazia che quegli strani elfi pallidi hanno schierato un esercito davvero letale!.....Altrimenti saresti già in una cella per qualche decennio per la perdita di quel villaggio Easterlings!"concluse Sauron. Il generale orchesco parlo di nuovo "Almeno siamo riusciti a catturare una maga elfica e il suo drago nero, ma entrambi hanno mietuto diverse vittime nelle nostre fila solo il suo intervento e degli spettri! Abbiamo scoperto che i drago e una femmina a deposto una dozzina di uova." Sauron interessato alla cosa ordina " Trattate sia l'elfa che la draghessa col massimo rispetto e cura!.....E guai a voi se la notizia giunge a Saruman, è già un assillo da quando una nave di Uomini Bestia da oltre mare mi hanno giurato fedeltà eterna!" e aggiunse "Oppure l'elfa oscura potrà prendersi i vostri crani!" 

l'unione di due mondi e una nuova era di battaglieWhere stories live. Discover now