Crispy mc beccona

16 1 1
                                    

1-C'era una volta, in un tempo molto lontano, una bambina nata nel mese di luglio.
Tutti aspettavano con ansia la sua nascita, poiché giunti i 18 anni sarebbe diventata la nuova regina di Faragonde.
La piccola però nacque con un problema, assai visibile.
Era molto carina, ma qualcosa la impediva di essere la più bella...un mento molto prolungato che a quel tempo chiamavano "beccone".
La principessa cosiddetta beccone era ghiotta del famoso ristorante del regno il "mec", e amava raccogliere le rare rose al bacon che si trovavano ai dipressi nei giardini reali.
Per questo ovvi motivi la nominarono "Principessa Crispy mc Beccona"

2- La sua vita era un continuo lamento, non riusciva ad accettare questa sua particolaritá allungata.
Tutti gli abitanti del regno la prendevano di mira, persino il suo maggiordomo Maurizio.
All'età di 4 anni, il re e la regina di Faragonde ebbero un piccolo principe, Markorap.
Markorap era l'unico in quel mondo maledetto, ad apprezzare Crispy mc Beccona, l'unico a non giudicarla e farle sembrare almeno di essere una principessa normale.
Gli anni passarono, gli sfottó pure, ma questo non fece arrendere Crispy mc beccona... aveva uno scopo, ed era proprio quello di trovare un principe per sposarsi.
All'età di 14 anni, mentre passeggiava per le paludi, intravide un ragazzo dall'aria femminina e i denti aguzzi, La giovane principessa mentona chiese il suo nome.
Egli rispose che era il principe Suneo di Mannatrizio.
Lei rimase abbagliata dal suo sorriso imperfetto, ci rimase sotto al mattone per ben 2 anni, ma egli aveva una barriera che gli impediva di Amare beccona...ovvero il suo mento.

3- La ricerca del suo principe azzurro continuo, infatti all'età di 16 anni un ragazzo giallo banano volette mandarle un messaggio sul beccophone, lei tra mille film della beccomente pensó di aver trovato finalmente l'amore della sua vita...ma egli spari nel nulla.
Lei molto angosciata lo volette cercare, lo seguiva ovunque e mandava delle beccofrecciatine alla moglie di uomo banano.
In quello stesso anno un giovane principe di Zavattia ebbe l'onore di andare a Faragonde e incontrarla, le diede un bacio sul becco ma lui rimase schifato e se ne andó.
Poi arrivò il quarto, un ragazzo bassino ma dall'aria umile...il suo nome era Patro, e anche lui aveva una caratteristica speciale come Crispy, amava bere L'acqua.
Lei affascinata da questo , e lui anche, si sposarono e ebbero una vita felice per una settimana, però ci fu una catastrofe.
Il sesto giorno di nozze Patro cadde sul becco di Crispy e morì.
  Da quel giorno Crispy si rassegnò e visse felice e non contenta.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jun 05, 2022 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Crispy mc becconaWhere stories live. Discover now