Capitolo 1: Uno Spirito...Uomo?!

36 2 0
                                    

*mostra una valle deserta e tranquilla* 

...

*un sisma spaziale si schianta sulla valle, facendo scoppiare e distruggere tutto*

Tutto era iniziato così...con una catastrofe. Nei confini della Cina e della Mongolia, il più grande sisma spaziale avvenne e causò la morte di 150 milioni di morti. Fu' un disastro di dimensioni mastodontiche, quel disastro fu' così potente da distruggere l'intero continente euro-ausiatico e distruggendo quei confini che separavano l'Europa dall'Asia...ma com'è potuto succedere una cosa del genere? Perché è successo e chi ha causato quel catastrofe?...sono stati gli Spiriti, esseri straordinari che provengono da un'altra dimensione con una propria personalità, potere e conoscenza di questo mondo. Non è noto se vengono in questo mondo secondo la propria volontà o meno ma...nonostante siano loro ad essere i più potenti, sono gli Spiriti ad essere quelli in pericolo.

Sono ormai anni che gli Spiriti sono diventati qualcosa di conosciuto e di cui tutti sanno l'esistenza...sono così tanto conosciuti che vengono riconosciuti anche come un pericolo: il nemico dell'umanità. Da quando gli Spiriti sono venuti in contatto con gli umani, le guerre sono cessate, ogni ostilità nei confronti degli altri esseri umani si è fermata perché l'umanità aveva trovato un nemico comune...un nemico che non lo era neanche. Gli Spiriti sono esseri buoni, gentili...hanno soltanto paura del mondo in cui si sono ritrovati...ma forse...forse si comportano così per un altro motivo. Insomma...perché dovresti metterti paura di un mondo pieno di deboli e esseri inferiori a te? Forse...forse hanno paura di qualcos'altro...forse, hanno paura di qualcun altro. 

--



La notte era calata su quella grande città nel bel mezzo della montagne e della natura. Le luci artificiali, messe insieme con quella della luna, illuminavano e facevano sparire il buio totale. La notte era così silenziosa, così tranquilla e così tenebrosa perché non c'era nessuno in giro, nessuno che camminava oppure guidava per la propria macchina. Erano tutti a dormire, tutti sotto le coperte del proprio letto a fare sogni tranquilli...all'insaputa di tutti, però, qualcosa stava tramando nell'ombra e il suo obiettivo sembrava essere singolare, strano...per un essere umano, intendo.

Una strana foschia rossa apparì su un tetto e da lì a poco, pian piano, una figura iniziò a fuoriuscire, rivelandosi essere una ragazza dall'abito singolare per quell'epoca, delle trecce e gli occhi per niente umani. Dopotutto, non potresti chiamare essere umano una persona che ha un occhio rosso e l'altro era arancione...con la pupilla rimpiazzata con un orologio. La strana ragazza non era da sola: era accompagnata con quelli che erano dei suoi cloni, identica all'originale che però sembravano avere una personalità propria. Ne c'erano tre di cloni e sembrava essere una vera e propria riunione. 

???: dunque, dunque...le cose si sono fatte complicate, vero?

???2: che cosa mai possiamo fare?

???3: si, sembra impossibile batterla

???4: è troppo potente per noi. Cosa potremmo mai fare per batterlo? 

???: eh, si...stando alle informazioni che ho ottenuto da Raziel, anche se riuscissi a convogliare il Potere Spirituale, io non potrei mai e poi mai vincere contro lo Spirito Primordiale

???2: eehh? Neanche convogliando il vostro Potere Spirituale? 

???4: forse c'è una possibilità di batterlo con la forma inversa, che ne dite? 

???: *fa no con la testa* non basta nemmeno quello. Lo Spirito Primordiale ha una potenza impareggiabile...sarebbe in grado anche di distruggere l'intero Universo, se solo lo volesse

Naabot mo na ang dulo ng mga na-publish na parte.

⏰ Huling update: Jun 08, 2022 ⏰

Idagdag ang kuwentong ito sa iyong Library para ma-notify tungkol sa mga bagong parte!

Date a Live: SatanTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon