Dream, Believe Forever

36 3 1
                                    

Il Dream, Believe Forever e un locale privato per le persone che hanno bisogno di libertà, un simbolo di speranza, di amore ma soprattutto di coraggio per difendere la società malvagia.
La storia si svolge nel 1980 in piccola zona in Alabama.
Con le luci che si brillano attraverso fuori il locale con tante persone scatenate, tra balli, baci è libertà senza limiti accompagnato con una canzone che rispecchia il locale (Romy - Lifetime).
La storia inizia con un ragazzo di nome Benjamin si trova in Dream, Believe Forever, andò in bagno è si guarda allo specchio è disse "cosa voglio veramente?"
Torno a casa sbronzo è andò a letto, prese il suo diario, scrisse il nome di Carl è vicino scrisse "freedom"(libertà).
Nei giorni precedenti si svegliò Carl è andò a scuola con i suoi compagni, mentre va in classe entrò un nuovo studente che era Benjamin si presentò è va a sedersi vicino a Carl.
Benjamin cerca di comunicare in qualche modo con carl ma lo rifiutò.
Nell'ora di pausa Benjamin ci prova di nuovo a comunicare con Carl per avere un rapporto di amicizia.
Ma carl lo minacciò dicendo "stai lontano frocetto o saranno cazzi tuoi".
Benjamin si allontanò con tristezza è solitudine.
Ma presto conoscerà una ragazza di nome Betty si creò un'amicizia è viene invitato a una festa.
Entrò nel confine del paradiso della liberazione senza limiti è senza paura nel locale Dream, Believe Forever, in cui Benjamin avrà tantissimi amici e proprio in quel momento si sentiva protetto dalle pregiudizi delle persone che giudicavano in passato nella vecchia città natale in cui era cresciuto, è il motivo in cui si trasferì.

Dream, Believe Forever Where stories live. Discover now