Un lieto fine

166 3 4
                                    

Jungwon- Y/n...
Y/n- s-si?
Jungwon- Y/n mi- mi dispiace davvero tanto, sono stato uno stronzo, dovevo darti ragione quando mi avevi parlato di Lia, è che ci conosciamo da tanto e non me lo sarei aspettato di piacerle, pensavo fossimo solo migliori amici, ma ho esagerato, ho esagerato perché nello stesso tempo ero geloso di te e Felix, è perché ti amo Y/n, avrei dovuto dirtelo prima lo so, se te lo avrei detto prima ci saremmo potuti risparmiare tutta questa sofferenza, è che mi dispiace molto, mi dispia-

*Non riuscì a finire di parlare che la ragazza si avvicinò al suo volto è lo baciò, Jungwon non ci impiegò più di tanto a ricambiare quel bacio perfetto.

Y/n- basta con le scuse, abbiamo capito entrambi di aver sbagliato ma l'importante è che abbiamo chiarito e che ci siamo dichiarati.
Jungwon- beh, quindi adesso posso dire che sei la mia ragazza?
Y/n- sì haha


*Erano passate circa due settimane da quando io e Jungwon ci siamo Messi insieme e adesso finalmente eravamo entrambi tranquilli sul letto matrimoniale a guardarci un film a casa del mio RAGAZZO. Era così bello poterlo chiamare così, la persona che più amavo al mondo era lì, accanto a me, che mi stringeva nelle sue braccia e mi accarezzava i capelli.

* Erano le 23:30 e ci stavamo guardando l'ultimo episodio di un Kdrama che avevamo iniziato settimana scorsa insieme, beh, il Kdrama era intenso ma la fine non faceva altro che mettere eccitazione nel nostro corpo, i due protagonisti erano finalmente insieme, fidanzati, che si stavano godendo il corpo dell'altro. Il Kdrama finì e la mano di Jungwon scese sul mio fondo schiena, lo sapeva benissimo che mi faceva sussultare quando si comportava così. Certo inizialmente vedevo in lui ancora un bambino ma la verità è che sia io che lui siamo addolescenti ormai, maggiorenni e vaccinati e quindi che cosa c'era di male nel dimostrare piacere alla persona che più amavamo al mondo, se i vicini di 70 anni sarebbero stati a casa quella sera di sicuro avrebbero detto che siamo dei pervertiti che pensano solo a fare sesso ma non è così, era la nostra prima volta e infondo io e Jungwon volevamo semplicemente dimostrarci più amore possibile, siamo stati amici per così tanto tempo quando entrambi volevamo essere di più e quindi adesso perché non potevamo diventare finalmente proprietà del altro? E non nel senso di essere in un rapporto tossico, era impossibile esserlo, noi siamo entrambi due persone apperte e dolci, inizialmente c'era l'imbarazzo ma poi Jungwon fece la prima mossa.

Jungwon- sei sicura di volerlo?
Y/n- Won ti voglio adesso, ti ho desiderato da così tanto.
Jungwon- anch'io cucciola, anch'io, potresti per piacere passarmi un preservativo?
Y/n- beh sai, se non voglio rimanere incinta e con mio fratello che mi tira una scopa in testa allora sono obbligata a farlo.
Jungwon- Y/n hahahah smettila.
Y/n- va bene capo- AAA, ehy, potevi avvisare
Jungwon- scusami amore

*Eravamo scivolati in preda al piacere, tutti i pensieri erano spariti, pensavamo solamente a goderci il momento, Jungwon era così dolce e attento, inizialmente andava piano ma poi decisi di cambiare posizione, mi misi io sopra e anche se infondo guidava sempre lui, almeno riuscivo a stare all'altezza del cavallo, le sue spinte diventavano più veloci e con una mano mi accarezzava i capelli mentre le mie labbra erano immerse nel suo collo.

*La mattina dopo

Driinnng

* Uscì dalla stanza per non svegliare Won e risposi al telefono

Y/n- pronto?
Aera- è stata una bella nottata eh? Siamo venuti tre ore fa a casa di Jungwon per fare colazione tutti insieme ma non avete risposto, è stato così stancante ieri sera?
Y/n- oh Aer-
Jay- Y/n state bene? Avete usato le protezioni vero?
Jake- ci è andato piano il mio bro?
Y/n- JAKEEE
Hee- sono fiero di voi ragazzi
Ni-ki- Y/n riesci ancora a camminare?
Y/n- stai zitto uomo armadio o te ne pentirai.
Jay- Y/n non mi hai risposto
Y/n- scusatemi ma voi come fate a sapere che noi abbiamo fatto-
Sunghoon- ieri sera non avete risposto ai messaggi di buonanotte e stamattina non avete risposto né al telefono né al citofono, siete stati a casa di Jungwon tutta la sera e dopo due settimane che siete fidanzati e due anni che vi piacete ci si può aspettare sai?
Y/n- ok, sì, è successo però state tranquilli, è tutto apposto ok? Sentite, vado a svegliare Jungwon, ci prepariamo e andiamo tutti fuori a mangiare ok?
Aera- va bene, così ci raccontate i particolari.
Y/n- tu amica mia stai zitta perché se cerchi minimamente di aprire bocca anche io lo farò e tu con mio fratello lo avete fatto più di una volta quindi se non vuoi essere messa in imbarazzo faresti meglio a stare zitta, ciao, a dopo, vi voglio bene.

Y/n- Won, andiamo, svegliati
Jungwon- se mi dai il bacio di buongiorno potrei anche alzarmi.
Y/n- okok, mwah, dai adesso andiamo che siamo in ritardo
Jungwon- Y/n
Y/n- mhh, sì?
Jungwon- ti amo tanto
Y/n- anch'io ti amo tanto Won.







ANGOLO AUTRICE

Ed eccoci arrivati alla fine haha, spero che la storia vi sia piaciuta, forse presto ne inizierò un'altra quindi ditemi su che Idol vi piacerebbe che faccio la storia<3 detto ciò io vi saluto e ci sentiamo nella prossima storia, bye guys<3


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 29, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Innamorata del migliore amico di mio fratello. (Yang Jungwon)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora