Prologo

52 5 0
                                    

Tratto dalla storia:

《 [...] Vorrei poterti dire che siamo come due pezzi di un puzzle, anime gemelli, persone legate dal destino; ma sarebbe come sminuire il nostro amore. Io e te insieme siamo molto di più:

siamo come il tempo, non finisce mai;

siamo come una costellazione, sempre unita;

Siamo come il cielo e la terra , indivisibili.

Il nostro amore è come l'acqua di una sorgente: pura e limpida.

E tu, tu sei l'unica cosa che mi tiene a questo mondo. Sei l'unica ragione per cui non sprofondo negli abissi dei ricordi; l'unica cosa che non cambierei mai; l'unica canzone che riascolterei all'infinito. Perché tu sei una melodia che si rinnova giorno dopo giorno. Una volta sei calma e romantica e un'altra volta triste e malinconica, ed io voglio essere l'unico a poterti suonare. L'unico a poterti toccare, l'unico a poterti guardare, l'unico a poterti racconatare a parole nuove. Rose, potrei scrivere poesie su di te, sui tuoi occhi, la tua bocca, i tuoi capelli, le tue lentiggini ;ma non servirebbe a niente perché tu già sai quello che provo. Tu sai che io sono il solo che può aiutarti a superare il passato, sai che solo io sono l'unico a farti sentire come ti senti adesso, l'unico ad amarti incondizionatamente...l'unico che completa la tua anima con gli occhi; e per la centesima volta:io non posso vivere senza di te! Sarebbe come privare la terra dell'ossigeno, come privare le piante dell'acqua, come privare la luna del sole. Si, perché Rose, per quante volte tu lo possa ripeterlo io non sono una stella; non brillo di luce proprio. Brillo solo se ci sei tu, che mi illumini con i tuoi raggi. Rose, tra i due l'unica vera stella, l'unico vero sole, l'unico ossigeno sei tu. E lascia perdere le storie d'amore come Titanic , Romeo e Giulietta, Renzo e Lucia, Darcy e Elisabeth; qui ci siamo solo io e te, io e te contro il mondo, io e te contro tutto e tutti. Anche Shakespeare scriverebbe sul nostro amore, e Hayez ne disegnerebbe la forma. Piccola , bellissima Rosa, tu con tutti i tuoi casini, le tue parole e i tuoi libri siete l'unica certezza che ho; e ti avverto: andrò contro tutti, anche contro di te ,purché il nostro amore sia visto da tutti!》.
Detto ciò, Harry prese la mia testa con le mani per poi attacare le sua labbra alle mie; come a siggilare un giuramento, una promessa.

E non so perché, ma in quell'istante mi sembrava tutto così fottutamente giusto! [...]

The color of my blood | H.S|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora