where everything started

126 8 0
                                        

jisung's pov
30 ottobre 2021
la sveglia suona, risvegliandomi dal mio mondo, il mondo dei sogni, dove tutto è perfetto, scacciando i problemi della vita reale, riportandomi nell'inferno.

senza voglia, scendo dal letto, rischiando d'inciampare nei vari disegni accartocciati che ho lasciati a terra la sera prima, in preda al panico, cercando di calmarmi da un solito e stupido attacco di panico, l'arte è l'unica mia via di fuga da questo mondo, qualsiasi forma d'arte mi aiuta, mi porta nel mio mondo, nel mondo in cui riesco ad esprimermi e ad essere me stesso.

salgo sul bus, metto le mie amate airpods, aprendo la playlist e cliccando sulla mia canzone preferita "line without a hook" di Ricky Montgomery, iniziando a perdermi nelle parole e nei miei pensieri.

arrivato a scuola saluto la mia amatissima bidella, mi aiuta in qualsiasi cosa, calmandomi quando vado in ansia, è davvero un amore.

entro in classe sedendomi al mio posto, accanto a San, un ragazzo che ho conosciuto quest'anno essendo il primo anno di liceo, frequento il primo anno del liceo scienze umane.

San è un ragazzo davvero vivace, è un tal chiacchierone, è davvero un bravo ragazzo.

Felix: CIAOO!!
Seungmin: ciao
arrivano Felix e Seungmin, altre persone che ho conosciuto quest'anno, davvero bravissime, non potevo chiedere di meglio.

Felix è un ragazzo solare, sempre con quel suo magnifico sorriso stampato in faccia, disposto a far di tutto per farti star bene.

Seungmin invece è un tipo abbastanza calmo, che cerca sempre una soluzione per farti passare quel muso lungo.

Felix: come statee??

San: NON POTETE CAPIRE COSA MI È CAPITATO.

Seungmin: ommioddio ci risiamo.

San: più che altro cos'è capitato a Jisung.

me: no aspe- come? che c'entro io ora?

San: succede che una una persona mi aveva chiesto il tuo instagram tempo fa, ma non te l'ho detto e quindi ora mi sono ricordato e te l'ho detto.

me: cos- perché non me l'hai detto! va bene dimmi come si chiama che lo vado a seguire.

San: scusa cuore mio ma mi dimentico, comunque si chiama @/leeminho_.

cerco subito il suo nome e cavolo... è davvero bello, lo inizio a seguire ma non ho il tempo di contattarlo che la prof entra.

the art of being wrong Место, где живут истории. Откройте их для себя