19

1.4K 42 6
                                    

Dopo questo episodio tornammo a casa per riposarci un po',ero sul divano a guardare il telefono fino a che jayla mi disse che alle 20:00 ci sarebbe stata una festa e ovviamente ci saremmo andate,mi serviva proprio questa festa così avrei liberato un po' la mente.
Verso le 18:30 io e jayla iniziammo a prepararci e alla fine dopo tante prove ci vestimmo così

Jayla:

Jayla:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Io:

ci truccammo e andammo tutti e quattro alla festa

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

ci truccammo e andammo tutti e quattro alla festa.
Ci divertimmo un sacco,Edoardo non si fece vedere perché sapeva cosa gli sarebbe successo. Ballammo,risimo,ci sentivamo liberi.io personalmente mi sentivo benissimo quella festa non mi aveva fatto pensare a Edo e tutto il resto quindi stavo bene.

Passammo il resto dell'estate a divertirci da matti tra feste e mare.era stata l'estate più bella e indimenticabile della mia vita.ma come tutte le cose belle finiscono anche questa stava per finire.i giorni alla mia partenza e quella di javon erano sempre meno,io e lui avremmo preso strade diverse e nessuno dei due voleva una relazione a distanza quindi eravamo molto tristi.
Nonostante ciò decidemmo di passare questi giorni al meglio possibile così uscimmo a prendere un gelato e ci coccolammo tutto il giorno.

Mi svegliai,questo era l'ultimo giorno di vacanze, non ci credevo tra qualche ora io e javon ci separeremo.

Love/javon Walton Where stories live. Discover now