POV generale
Chris: Un caloroso benvenuto a tutti voi, telespettatori! Nella scorsa puntata di A Tutto Reality: Il Lago, ho rimescolato le carte in tavola costringendo i campeggiatori che più si odiavano a fare squadra in una sfida di coppia! Prima hanno attraversato un divertentissimo gioco dell'oca e poi si sono industriati per impressionare il sottoscritto. L'invenzione di Lidya ed Heather ha vinto, guadagnando loro l'immunità, mentre Sierra ha subito le conseguenze del fallimento della sua creazione, tornando a casa dal suo amato Cody! Restano solamente sette giocatori su quest'isola e la domanda è: chi tra di loro farà in modo che ne restino sei? Scopritelo solo qui su...
A TUTTO
REALITY
IL LAGO!
Trent's POV
Stringo un fiore, sospirando. Gwen me l'aveva dato poco prima.
POV nel confessionale
Trent: *rigirandosi il fiore tra le dita* È strano da pensare... Mai avrei pensato che mi avrebbe fatto piacere ricevere un fiore. Che dire? Sono proprio innamorato...
Trent's POV
Mentre cammino per tornare al campo, incrocio Lidya.
Io: Oh.
Lidya: Ah. Trent.
Io: Lidya.
Lidya: Sì è il mio... È il mio nome.
Io: Lo so, senz'altro...
Ci stiamo parlando sopra.
Lidya: Ed il tuo è Trent-
Io: E quindi non-
Ci guardiamo negli occhi per un secondo prima di espirare, quasi stanchi. Entrambi facciamo cenno all'altro di sedersi, e così ci ritroviamo per terra.
Lidya: Carino il fiore... È per Gwen?
Io: DA Gwen. In effetti.
Lidya: Forte.
Io: Sì.
Passa un po' di silenzio.
Io: Ascolta... Sono stufo di questa situazione!
Lidya: Oh grazie al cielo... Volevo dirlo io, ma poi avevo paura che sarebbe stato imbarazzante, sai? Ora che tu e Gwen...
Io: No no, quale imbarazzo? Sei inciampata.
Lidya: Sono inciampata.
Altra pausa di silenzio.
Lidya: Mi manca esserti amica...
Io: Ditto.
Lidya: Quindi come... Vogliamo...
Io: Ok, ci penso io... Riavvolgiamo il nastro e ricominciamo da zero.
Faccio dei versi per imitare una cassetta che torna indietro, facendole scappare una piccola risatina. Forse così si è sciolta un pochettino.
Io: Ciao. Mi chiamo Trenton, ma gli amici mi chiamano Trent.
E le porgo la mano.
Lidya: Io invece sono Lidya Nives Jill Catherina II!
E mi porge la mano. Io la squadro perplessa.
Lidya: Ma tutti mi chiamano semplicemente Lidya!
Io: Forte. Semplicemente Lidya, è un piacere fare la tua conoscenza.
E gliela stringo. Lei ricambia, sorridendo.
Lidya: Trent per gli amici, eh? Quindi se ti chiamo Trent, sono automaticamente tua amica?
YOU ARE READING
A Tutto Reality: Il Lago
FanfictionChris McLean è tornato alla riscossa, con una nuova stagione di A Tutto Reality, ma in questa stagione ci sarà una nuova concorrente: Lidya! Per il resto, sono sempre gli stessi... Chi riceverà l'ultimo Sasso Sacro? Chi andrà per primo a casa con Il...