Capitolo 1 L'infanzia di Michael

3 0 0
                                    

LIBRO

10 Gennaio 1908 Edimburgo, Scozia

Edimburg Clinic.

In questa data, in questo luogo nasce Michael Craig figlio di Luke Craig e Lindsay Craig.

Nato da una Famiglia che ha delle origini molto antiche e molto speciali; il suo trisavolo (da parte di padre) era uno stregone. Era lo stregone più potente di Scozia e del mondo intero, lui era l'alfa un tipo di stregone che supera la suprema cioè la strega più potente del mondo. Domhnall il suo trisavolo fu il primo e ultimo Alfa; per diventare supremi si deve superare la prova delle sette meraviglie cioè la strega o stregone deve mettere in pratica sette poteri:

1. Telecinesi: Capacità di muovere gli oggetti con la mente

2. Concilium: Controllo della mente altrui

3. Descensum: Capacità di andare negli inferi e riuscirne in un determinato tempo

4. Trasmutazione: Capacità di spostarsi senza muovere il proprio corpo (teletrasporto)

5. Vitalum Vitalis : Capacità di far tornare un essere vivente dal regno dei morti

6. Pirocinesi: Capacità di fluttuare

7. Divinazione: Capacità di ricavare informazione da oggetti non viventi

Tutti gli uomini che dopo Domhnall hanno provato a mettere in pratica le sette meraviglie sono morti, e ciò ha riportato la supremazia delle supreme cioè l'ordine naturale. Dopo i casini che si sono creati all'ascesa di Domhnall; il consiglio delle streghe e stregoni ha erogato la seguente legge: Se ascenderà un altro supremo e in contemporanea una suprema i due saranno costretti a conciliarsi nel sacro rito delle nozze oscure.

Tornando alla nascita di Micheal.

Quando nacque i dottori, i genitori rimasero più che stupiti dal fatto che addosso non aveva sangue, non era sudato era perfettamente pulito, il suo cordone ombelicale si staccò nell'immediato.

Nel reparto bambini, dove lui passò i suoi primi giorni di vita si verificarono fatti paranormali come coperte che fluttuavano, nella sua culla molto spesso si trovavano dei biberon di latte vuoti che nessuno gli aveva dato ed effettivamente nelle registrazioni delle telecamere questi biberon fluttuavano.

Il bambino quando venne riportato a casa venne accolto calorosamente da zii, nonni, fratelli, cugini. Ma appena li vide si mise a piangere e cascarono i lampadari di cristallo del salone della sua casa comportando la morte dei suoi zii di secondo grado da parte della mamma. Una cosa che non importava molto a nessuno. Da lì i suoi genitori capirono che era una persona fredda, pensarono che fosse senza cuore, che odiasse l'affetto e che non avrebbe mai avuto una vita felice.

Pian piano che cresceva si resero conto che non era esattamente quel tipo di persona infatti era sempre molto affettuoso con loro due ma non allo stesso con suo fratello maggiore, si facevano dei dispetti che per persone normali erano quasi reati ma per degli stregoni erano cose quasi da niente come lanciarsi sedie, tavoli addirittura porte; un giorno Micheal tirò a suo fratello la casa sull'albero. Ma per loro era una dimostrazione di affetto.

Nel 1910 i genitori scoprirono che gli zii che Micheal aveva fatto fuori il suo primo giorno a casa erano dei killer, uccisero i propri figli per puro gusto e lo fecero sembrare un incidente stradale, lì in quel momento la madre capì. Aveva l'abilità di percepire le auree e di vedere le loro azione peggiori le azioni che avevano commesso spontaneamente; questa capacità non veniva conquistata da un uomo da quando Domhnall era Morto.

Micheal all'età di 2 anni era consapevole e ragionava come una persona di 14 quindi si sentiva molto responsabile.

Nel 1911 la madre si ammalò di cancro al seno, lui non sapeva giostrare bene la magia e suo padre e suo fratello non erano abbastanza potenti e non ci fu nulla da fare; nel 1912 la madre morì.

Micheal non se lo è mai perdonato perché con i suoi poteri l'avrebbe potuto percepire che una malattia potesse colpire la madre ma non ci riuscì, il perché non lo capì mai. Sua madre era l'unica a sapere del suo potere e l'unica che lo capiva veramente.

il giorno seguente, uscì la notizia che nell'anno precedente cambiarono 11 supreme perché si indebolivano e morivano dopo 2 mesi dalla loro ascesa.

Crescendo Michael studiò molto duramente perché voleva rendere fiera la madre anche se ormai era nel mondo dei morti.

14 Maggio 1921 l'ultimo anno di terza media per Michael. Iniziò per la sua classe lo studio dei supremi e supreme.

Tornato a casa studiò questo argomento tutto il pomeriggio e lì realizzo una cosa che gli avrebbe potuto cambiare la vita.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Mar 20, 2022 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

il supremoWhere stories live. Discover now