9

67 3 0
                                    

Mi girai verso la porta e vidi l'ultima persona che avrei desiderato incontrare in quel momento. Mio fratello. Draco. 

Ogni parte del mio corpo si immobilizò . L'istinto di scomparire e sotterarmi sotto terra cresceva velocemente in me. Il cuore batteva forte contro il petto creandomi un dolore lancinante alla testa. Le guance da rosee diventarono rosso fuoco. 

Non mi ero mai sentita così prima d'ora. Non avevo mai mentito a mio fratello su chi frequentavo. Non avevo mai scopato il migliore amico di mio fratello. Non avevo mai e poi mai e ribadisco MAI provato dei sentimenti per Mattheo. 

Non so per quale motivo stava succendendo ciò, ma sapevo per certo che Draco non ce l'avrebbe fatta passare liscia. 

<< CHE CAZZO STAI FACENDO RIDDLE!!!>>.

Draco entrò come una furia nella stanza sbattendosi la porta alle spalle. Il suo sguardo scorreva da me a Mattheo e poi da Mattheo a me, cercando in continuazione delle risposte nei nostri occhi, come se potesse leggerci nel pensiero.

Nel suo sguardo leggevo confusione, collera e un bisogno ossessivo di sapere cosa stava succedendo e il perchè di tutto ciò.

<<Cosa vuoi che faccia Malfoy?!>> disse Mattheo indicandomi.

Di quel momento mi ricordo solo nero e confusione.  Draco saltò sul letto afferrando Mattheo dai capelli, portandolo a fargli fare un urlo assordante pieno di dolore.

Nel mentre , a causa della forza di mio fratello, caddì a terra sbattendo la testa sullo spigolo del comodino accanto al letto. Dopo di che vedevo inizialmente qualche figura sfocata e certe urla di collera e rabbia in lontananza e subito dopo...

BUIO TOTALE! Non mi ricordo niente di cosa sia successo ,dopo la mia caduta, tra Mattheo e Draco e sinceramente non volevo neanche saperlo. 


* SPAZIO AUTORE: Ciao ragazzi sono tornata! 

Lo so vi ho fatto aspettare molto per il nuovo capitolo, ma sono comunque riuscita trovare una spazio per scrivere :) 

So anche che è molto corto, ma spero che vi piaccia.

Magari scrivetemi nei commenti cosa vi piacerebbe che accadesse nel nuovo capitolo. 

Alla prossima :) 




Vorrei non averti mai conosciutoWhere stories live. Discover now