21. di nuovo insieme

2.9K 211 7
                                    

"Piccola" dice venendo verso di me.

Era lui, parlavo con lui tutto questo tempo.. come ho fatto a non accorgermene, le troppe lacrime che mi facevano vedere ombrato. Dovevo capire fin da subito che era lui, forse il dolore mi portava a non credere che sia lui, che era una cosa impossibile che Louis avrebbe fatto tutto questo per me, allora veramente è cambiato per me, ha scelto me al suo carattere, io sono qui a scegliere lui, della persona meravigliosa che è, sceglierò sempre lui con mille errori che farà, sceglierò lui perché solamente lui sa amarmi e rendermi felice, sceglierò sempre lui perché è la persona che riesce a farmi battere il cuore, sceglierò lui perché sta rendendo felice  il mio presente e renderà felice  il mio futuro. Sceglierò sempre lui perché senza lui sono nulla. Ora è qui, d'avanti ai miei occhi, l'amore della mia vita.. gli vado incontro correndo, appena arrivo gli salto addosso, stavamo per cadere per terra ma poco ci importa, mancava l'ultimo puzzle per essere felice, finalmente è completato, mi sento completa ora che c'è lui qui. Inizio a piangere fra le sue braccia, mi era mancato tantissimo. Mi abbraccia fortissimo a lui, sento il suo cuore battere fortissimo, amo sentire il suo battito.

"Mi sei mancato"
"Anche tu piccola"
"Non litighiamo più per favore, io ho bisogno di te" dico stringendolo forte a me ma aggiungo
"Ho passato un mese bruttissimo senza di te"
"Non chiedermi più una pausa, affronteremo le cose insieme"
"Ti amo da tanto Louis"
"Anch'io amore mio"

Alzo la testa, incrocio i suoi occhi, mi erano mancati.. tutto di lui mi era mancato, la sua bellezza, i suoi occhi che sembra di guardare il mare, i suoi abbracci che ti fanno sentire al sicuro, le sue labbra che ti fanno andare in paradiso. Stava piangendo, gli accarezzo la guancia, mi avvicino lentamente alle sue labbra.

"Tu non baci gli sconosciuti"
"Tu non sei uno sconosciuto carota"
"Non chiamarmi così piccola"
"Tu non chiamarmi piccola" dico ridendo.

Mi bacia, finalmente le sue labbra sulle miei.. sono ufficialmente nel paradiso, il posto migliore al mondo. In quel bacio c'è amore, c'è mancanza, c'è voglia. Dopo un pó ci stacchiamo, non volevo staccarmi da lui, ma abbiamo le labbra gonfie e rosse, iniziavano a bruciarmi. mi guarda.

"Io ho bisogno di te, tu hai bisogno di me" dice sorridendomi, mi abbraccia sempre più forte a lui.
"Avrò sempre bisogno di te" dico sorridendo anch'io, e contagioso il suo sorriso. 
"Ora siamo qui, più uniti di prima" dice guardando le mie labbra
"Non ti lascerò più andare via, quando litighiamo metteró l'orgoglio da parte ti abbraccerò fine e quando non ti calmi, staremo insieme fine tu vorrai, te lo prometto piccola"
"Spero che le riuscirà a mantenerle"
"Le persone cambiano" dice sorridendo.
"Proprio qui ci siamo conosciuti, vicino a quell'albero, stavo da sola seduta a leggere un libro, tu ti siedi accanto a me e inizi a farmi delle domande, mi ricordo benissimo quel giorno"
"Anch'io me lo ricordo" dice ancora sorridendo.

Ci sediamo su una panchina, mi siedo subito sulle sue gambe, metto la testa sulla sua spalla e lo guardo. Vi assicuro che è il posto migliore di questo mondo, stare tra le braccia della persona che ami più di qualsiasi cosa al mondo.

"Non me ne sono accorta che eri tu" dico guardandomi attorno ma aggiungo "Appena ti ho visto tutto si è collegato, non so come mai non me ne se sono accorta"
"Sono stato bravo, mi aiutato la tua amica"
"Lei sapeva tutto?"
"Sisi"
"Che amica non mi ha detto nulla"
"Io gli ho chiesto il favore di non dirti nulla" dice sorridendo
"Louis?"
"Dimmi piccola"
"Volevo venire da te ma non avevo coraggio poi avevo paura che non mi volevi vedere" dico mettendomi in mano vicino all'occhio,scoppio a piangere ma aggiungo
"Mi sei mancato molto Louis, ti amo così tanto.. La paura di perderti mi ha torturato"
"Sono qui principessa, smettila di piangere" dice accarezzandomi i capelli ma aggiunge "non vuoi vedere più il mio regalo?"

Scelgo ancora te, sempre •Louis Tomlinson•  #wattys2017 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora