1

20 3 2
                                    

È da mezz'ora che aspetto all'aeroporto che mio fratello e Stiles venivano a prendermi, nel frattempo noto un distributore automatico così mi avvio e prendo una barretta energica e un caffè perché sono stanchissima.

* Dopo un'ora *

Noto una Jeep di un  azzurro pastello e grigio scuro
parcheggia e capisco subito che è quella di Stiles.
Appena scendono dall'auto corro subito verso mio fratello Scott e lo abbraccio cosi forte da  fargli mancare l'aria,<Guarda che esisto anch'io!> ricorda il Moro alla mia destra,ovviamente, facendo il finto offeso, così lo degno di un abbraccio alzando gli occhi al cielo mentre Scott scoppia a ridere per la scena .
Dopo i saluti saliamo  in macchina e ci avviamo verso casa McCall.

Appena arrivati ​​a casa mia madre mi corre incontro e mi bacia la  fronte <tesoro mio mi sei mancata tantissimo>dice dolcemente,Se volete sapere dove sono stato finora sappiate che mi trovavo a San Francisco da mio padre, perché io e Scott,quando i nostri genitori hanno divorziato, siamo stati divisi, mio ​​padre voleva portarmi con se e la mamma non ha potuto fare niente, ma ora sono cresciuta e ho la possibilità di tornare a casa e non rimanere con quel ubriacone di mio padre.

Entrata in casa mi dirigo verso la mia vecchia cameretta e noto che non è cambiato niente,solamente il letto che ora è un po' più grande e ricoperto con delle lenzuola color crema.

Passano le ore ed io ho già sistemato tutto nell'armadio e nel bagno in camera mia,così decido di uscire per andare a fare una corsa,mi metto dei leggings,un top e le scarpe tutti e tre neri e della Nike.Scendo le scale e vedo che Scott sta guardando la TV <Hey Scott,io esco a fare una corsa,verso le 18 sono a casa>e lui da bravo fratellone aggiunge <sta attenta e nn farti uccidere il primo giorno!>. Esco ,mi metto le cuffie e digito Start sulla mia playlist preferita.

* Alle 18*

< Scott!sono a casa!>nessuna risposta solo un buon odore di lasagna proveniente dalla cucina,quando entro trovo mio fratello ai...ai fornelli?! <Wow!da quando Scott McCall sa cucinare?>domando sorpresa <Ora non importa,Apparecchia che adesso arrivo con le lasagne>risponde
<Sì,signore!>dico ridendo.

*durante la cena*

<Hey Scott,sai mi stavo chiedendo come sta Lydia,so che non siete tanto amici e che tu e stiles siete come le pecore nere della scuola ma vorrei sapere se ha chiesto di me>lo so,nn ho detto  delle cose carine,ma vorrei essere aggiornata<Sai una cosa Daisy?Io e Stiles siamo diventati molto amici di Lydia e un tempo avevo anche una ragazza,il mio primo amore...si chiamava Allison.>adesso però mi sorge un dubbio<In che senso si chiamava,dov'è ora?>...qualche minuto di silenzio...<Lei è......Allison è morta in un incidente l'anno scorso...>Oh cazzo.Che persona di merda che sono<Oddio Scott mi dispiace tanto,i-io non volevo,mi dispiace.>sono desolata<non importa dai andiamo a dormire>cerca di sdrammatizzare le cose<va bene notte scott>.

Ciao a tutti!!!!!
Lo so che è corto ma è solo il primo capitolo!!!!
Il prossimo sarà più lungo ve lo prometto!

Intanto metti una stellina ⭐️ e commenta!
Ciaoooooooo

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Dec 28, 2022 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

ℐ𝓃 𝓁ℴ𝓋ℯ 𝓌𝒾𝓉𝒽 𝓉𝒽ℯ ℬ𝒶𝒹𝑔𝓊𝓎Where stories live. Discover now