Olimpo

45 2 1
                                    

La bellissima donna gli mise una mano dentro ai pantaloni ed afferrandogli il pene comincio a masturbare Suez che in pochi minuti capitolo' è cadde per terra con la faccia esausta,mentre leccava dalle sue mani il frutto del suo lavoro la bellissima donna si presento dicendo di essere Afrodite una dea dell'olimpo Suez credette immediatamente alle sue parole tale bellezza non può appartenere ad un mondo mortale.
Afrodite gli rivela che lui è il diretto discendente di Zeus e di una delle sue amanti mortali e che avrebbe dovuto affrontare una prova e che se fosse stata superata avrebbe avuto il suo posto nell'olimpo.
Suez acconsente immediatamente non gli importava di che prova si trattasse era accecato dal desiderio carnale, Afrodite gli rivela che avrebbe dovuto salvare un mondo dal un re demone e che avrebbe ricevuto dei doni per farlo.
Per primo ti consegno il dono di venere, si trattava dell'eterna bellezza e il suo volto sfigurato guarì anzi diventò molto più bello di quanto lo fosse mai stato con dei tratti lievemente femminili.
Per secondo il dono di nettuno, si trattava della forza fisica, i muscoli di Suez raggiunsero la perfezione e lui si senti pieno di energie.
Per ultimo il mio dono disse Afrodite, ti dono un insaziabile appetito sessuale così quando tornerai faremo sesso per giorni interi.

bird of Zeus    Where stories live. Discover now