capitolo 1

188 9 3
                                    

"ho sono"mormoro ancora assonnata"svegliati"regalo il mio dito medio a mia sorella cassie prima di alzarmi e andare al bagno mi vesto con un top di colore nero di pelle che arriva un po' più sopra dell'ombelico e una gonna stretta di pelle che mi arriva alla coscia e metto le mie converse nere, mi arriccio i capelli e mi trucco.

Scendo le scale dove trovo cassie e lexi che mangiano dei pancake con la Nutella
"Ciao"dico ancora assonnata"ciao"dicono in coro le mie sorelle che mi regalano un lieve sorriso"io vado che tra un po' arriva rue"prima che loro mi rispondano esco fuori dove trovo rue con la sua bici che appena mi vede mi fa un saluto con la mano"ho la gonna devo stare dietro di te"le dico con un sorriso a 32denti lei sorride lievemente e mi fa cenno di salire.

"Allora dopo scuola che facciamo?" Gli domando appena entrate a scuola lei per risposta alza le spalle io sbuffo improvvisamente mi viene un'idea "droga?"gli sorrido"droga"ride insieme a me le metto un braccio sulle spalle poi riprendo parola "tu vieni alla festa di stasera?"sapendo già la risposta faccio gli occhi supplichevoli "E va bene" sbuffa mentre io contenta vado in classe.

Sono passati 20minuti da quando sono entrata a scuola e già mi sono stancata mentre la prof spiega io scarabocchio il quaderno e da un po' che mi sento osservata ma ogni volta che mi giro non trovo nessuno guardarmi ma appena porto la testa indietro sbuffando vedo nate jacobs guardarmi attentamente riporto la testa in avanti pensando che il fidanzato della migliore amica di mia sorella mi stava guardando pensando che nate jacobs il coglione mi stava guardando tolgo quei pensieri dalla mia testa e porto l'attenzione alla lezione.

Sono finte le prime 3ore ora ho le prove delle cheerleader quindi vado negli spogliatoi e mi metto la divisa nera azzurra e bianca e raggiungo cassie Maddy e le altre.

Mentre ci allenavamo mi sentivo osservata ma sapevo bene chi era visto che aveva l'allenamento di football togliendo i pensieri dalla mia testa vado negli spogliatoi e mi cambio erano finite le lezioni quindi vado fuori e raggiungo rue.

Siamo a casa mia mentre saliamo le scale  sento mia madre gridare "com'è andata a scuola"gli rispondo semplicemente con un bene e finalmente arriviamo in Camera mentre rue si siede sul letto io prendo la droga.

Mentre ci droghiamo chiacchieriamo"ho conosciuto una ragazza"mi dice rue improvvisamente "come si chiama?"le rispondo con un lieve sorriso "Jules" risponde sorridendo a sua volta "e bella?" gli rispondo con un tono malizioso "e molto più che bella"mi risponde con un ghigno.

Allora raga questa è la mia prima storia spero vi piaccia questo capitolo.

Euphoria Jennifer HowardDonde viven las historias. Descúbrelo ahora