[9:46 ᴘᴍ]

1.6K 52 10
                                    

𝑌𝑒𝑜𝑛𝑗𝑢𝑛 𝑥 𝑟𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟
𝙂𝙚𝙣𝙚𝙧𝙚: 𝙛𝙡𝙪𝙛𝙛

"Ehi piccola, vieni qui un secondo." Disse Yeonjun mentre accarezzava con cura lo spazio accanto a lui sul balcone che si affacciava sul vostro nuovo appartamento.

Voi due vi siete trasferiti insieme solo poche settimane fa e amavate già il nuovo stile di vita. La vita a casa con Yeonjun era qualcosa che non avresti mai voluto lasciare andare.

Hai seguito il suo suggerimento e hai posato il tuo bicchiere d'acqua sul ripiano della cucina prima di precipitarti verso la finestra con le persiane aperte. La brezza fresca ti ha colpita delicatamente inviando sensazioni fredde sulla superficie della tua pelle. Con attenzione, sei passata attraverso il telaio della finestra con cautela. La città davanti a te, in tutta la sua quiete, era soddisfacente da vedere dalla vasta distanza.

L'aria della sera era qualcosa che anche tu trovavi così rinfrescante, questo era il tipo di aria fresca che le persone desideravano ardentemente. Ti sei seduta accanto al tuo ragazzo sulla pietra piatta del balcone e hai appoggiato la testa sulla sua spalla. Ti circondò con un braccio avvicinandoti a lui, finché non sentisti il ​​calore dei suoi respiri delicati e leggeri sopra la tua tempia.

"Ti ricordi il nostro primo appuntamento?" Chiese con un sorriso tremante sulle labbra al ricordo divertente.

"Non provare a ridere". Mormorasti mentre gli pizzicavi duramente la guancia.

"No, ma quello è stato letteralmente uno dei nostri migliori appuntamenti di sempre."

"Ricordo che eri così timida con me che riuscivi a malapena a dirmi una parola." sorrise sfacciato.

"Beh, è ​​perché avevi un'aura intimidatoria."

"Aura intimidatoria sto cazzo." Lui ha riso e tu hai alzato gli occhi al cielo. Hai ricordato quella notte in modo così vivido, quando sei andata al parco divertimenti con Yeonjun e hai costantemente armeggiato con le tue parole. Era un po' imbarazzante ripensarci.

"Fidati di me. Sei spaventoso a prima vista, ma dopo qualche altro sguardo mi sono resa conto che sei solo un idiota. Attraente..." hai mormorato, dicendo l'ultima parte un po' più tranquilla. Ti sei subito pentita di averlo detto dopo aver realizzato che tipo di persona era il tuo ragazzo: un provocatore.

"Mi dispiace, non ho sentito bene l'ultima parte. Potresti ripeterlo per me, tesoro? Chiese compiaciuto.

"Oh sta zitto." Hai commentato e le sue risatine leggere e carine hanno riempito il silenzio durevole. La sua mano scivolò con cautela verso l'alto per tracciare alcuni piccoli sfregamenti con il pollice contro la tua mascella. Poi ha proceduto a spazzolare alcuni dei tuoi capelli dietro l'orecchio.

"Ti ricordi quei corsi di canto che frequentavi?" Gli hai chiesto.

"Li seguo ancora, lo sai." Aggiunse, preso leggermente alla sprovvista dalla domanda casuale e improvvisa, e la tua bocca si spalancò, chiaramente sconvolta dalle sue parole.

"Va bene, allora cantami una canzoncina." Hai cinguettato e lui ha semplicemente canticchiato d'accordo prima di chiudere gli occhi.

All'inizio il suo canticchiare era fine e melodico, decisamente dell'atmosfera giusta per la notte intima; qualcosa di rilassante e non troppo eccezionale. Poi ha iniziato a cantare in modo così piano, i suoi occhi si sono aperti e poi si sono fissati con i tuoi per alcuni secondi e il tuo cuore ha palpitato al contatto indiretto.

Poi hai preso in considerazione il testo... lui ti stava cantando una canzone d'amore. Certo. Te lo saresti aspettata da un ragazzo sdolcinato come Yeonjun. Ma ti piaceva la sua sdolcinatezza, e ti piaceva la sua voce dolce come il miele che rendeva le cose solo dieci volte migliori. Sembrava come se fossi stata trasportata in una dimensione diversa, euforica.

Chi sapeva che avresti potuto essere influenzata così facilmente da lui?

Di nuovo, eri sotto mille treni per l'uomo proprio davanti a te, l'unico e solo, Choi Yeonjun.

(@/xysthe on tumblr)

𝗖𝗵𝗼𝗶 𝗬𝗲𝗼𝗻𝗷𝘂𝗻 𝙨𝙝𝙤𝙩𝙨  | 𝙩𝙭𝙩 Où les histoires vivent. Découvrez maintenant