Nove

1.2K 72 41
                                    

"Andrai bene, Haz," dice Louis, risoluto. "Questa è la prima volta che mostro anche la mia faccia alla telecamera, ma sono io quello che deve fare tutto il lavoro. Tutto quello che devi fare è sederti lì e sembrare carino, quindi hai già vinto la battaglia. "

Harry si morde il labbro e arrossisce. "Non puoi aspettarti di farla franca solo perché sai usare in maniera affascinante con le parole."

"Aye, ma il mio fascino ha funzionato su di te, vero?"

Harry trattiene il respiro quando vede Louis accendere la telecamera.

Non appena la luce rossa si accende, Harry diventa immediatamente nervoso. Non vuole rovinare l'esperienza per gli spettatori, quindi cerca di rilassare il viso in un'aurora calma e chiude gli occhi per ridurre l'ansia.

"Buonasera a tutti. Benvenuti nel mio canale," sussurra Louis dopo essersi inserito nella telecamera, dietro Harry, che è seduto sulla sedia di fronte a lui. Porta immediatamente le mani sulla testa di Harry e inizia a massaggiargli il cuoio capelluto. Harry può sentirlo massaggiare le sue radici prima che senta che sta succedendo. "Spero che stiate passando una serata meravigliosa. Ho già menzionato Harry, ed eccolo qui. Non è adorabile?"

Louis lo dice con così tanto affetto che Harry non può fare a meno di aprire gli occhi e arrossire con il suo sorriso. Fa un rispettoso cenno alla telecamera, per non rovinare l'ambientazione, e chiude di nuovo gli occhi. Il ragazzo più grande si limita a toccare le fossette di Harry, poi si rimette a guardare la telecamera.

"Ora potreste essere scioccati nel vedermi fare un video con i capelli, e per una buona ragione. Adoro davvero fare tap tap per voi ragazzi. Tuttavia, ho pensato di fare qualcosa di un po' diverso oggi, dato che il mio ragazzo era così ansioso perché io giocassi con i suoi capelli".

Harry sbuffa, gli occhi ancora chiusi, e prende mentalmente nota di metterlo a testa in giù più tardi.

"Gli ho detto che l'unico modo per farlo è se alla fine me lo lascia fare davanti alla telecamera per tutti i miei piccoli formicolii là fuori che guardano i miei video. Quindi eccolo qui. E sta facendo un lavoro meraviglioso per essere il mio modello."

Agli spettatori non piace parlare troppo, quindi Louis rimane in silenzio per alcuni istanti, massaggiando ogni parte della testa di Harry e ripetendo il processo. A un certo punto, si ferma a prendere un pennello mentre parla ancora una volta con i suoi spettatori.

"Vi siete tutti chiesti che aspetto ho, e non sono mai uno che infrange una promessa, quindi... eccomi qui," ridacchia sotto il suo sussurro. "Ho 21 anni, Harry ne ha quasi 19. Ho intenzione di tornare al college comunitario in autunno. Harry, qui è indeciso su cosa vuole fare quando si diplomerà tra poche settimane."

Il sussurro combinato con la sensazione delle dita di Louis tra i suoi capelli fa diventare il ragazzo assonnato. Riporta anche vecchi ricordi alla luce di quando Louis lo ha portato per la prima volta vicino all'ASMR.

"Ha vissuto con me per... direi da poco più di 2 anni? Sì, qualcosa del genere direi, eh Haz?"

Harry mormora in approvazione, confermando le ipotesi di Louis.

"Giusto. 2 anni di gioia assoluta, tutto grazie a questo gattino qui. Puoi dire che è un gattino perché in realtà sta facendo le fusa proprio ora."

Harry si vendica come al solito, perché una risposta spiritosa è sempre pronta sulla punta della lingua, ma le sue palpebre sembrano molto cadenti.

Diventa di nuovo tranquillo, con Louis che gli pizzica i capelli tra le dita e ne afferra manciate di ciuffi per massaggiarli nella sua mano, creando i suoni più morbidi e più piacevoli per gli spettatori di ASMR. Harry può sentire la sua testa oscillare, quindi si concentra sul non imbarazzarsi cadendo dalla sedia.

ASMR {Traduzione italiana}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora