Capitolo 2

2.1K 67 4
                                    

*il giorno dopo*
Mi sveglio e corro a fare colazione,è molto presto,infatti ci sono solo io.
Arrivo in palestra da Todaro
Todaro: "Ciao Christian come va?"
Io: "Tutto bene sono carico"
Todaro: "Bene mi fa piacere. Allora ieri ho visto e sentito la tua telefonata con tua sorella,se ti va ovviamente,mi farebbe piacere se mi parlassi del vostro rapporto"
Io: "Beh con lei ho un bellissimo rapporto,siamo una persona unica,per me è tutto,è la mia piccola,sono molto geloso di lei. Però questo adesso eh, ceh nel senso da più piccoli non eravamo così uniti,poi purtroppo abbiamo avuto dei problemi familiari,lei anche ha avuto dei problemi e da lì ci siamo uniti molto."
Todaro: "Beh si vede che ci tieni a lei,ti brillano gli occhi. Bene,allora,io ti ho chiesto questo perché vorrei farti fare una coreografia dedicata a lei,se per te va bene."
Io: "Va benissimo,mi piace come idea".
Finisco e torno in casetta dove trovo Mattia
Io: "Oh frate Todaro mi ha creato una coreografia da dedicare a mia sorella,parla di quello che provo per lei,è bellissima,spero che le piaccia,ci tengo molto" gli dico emozionato
Mattia: "Frate so contento per te e sono sicuro che a tua sorella le farà piacere,sta tranquillo".
Arriva il giorno della puntata e Maria mi chiama
Maria: "Christian scendi. Raimondo cosa porta?"
Todaro: "Allora Christian porta una coreografia dove mostra i propri sentimenti verso la sua piccola,cioè sua sorella più piccola."
Maria: "Bene,base"
Finisco di ballare e aspetto i commenti dei prof.
Todaro: "Beh, che dire Maria mi ha fatto emozionare,ho i brividi. Maglia tua"
Peparini: "Complimenti mi sei piaciuto tanto"
Celentano: "Si bravo".
La Celentano fa entrare una ragazza di classico e le regala il banco.
Passano i giorni
Maria: "Ragazzi per favore andate sulle scalinate devo comunicarvi delle cose. Ci sono delle buste,una è rossa ed è per Virginia. È Todaro a scrivere e dice: credo che lei sia molto brava ma vedo che si mette in gioco ben poco quasi nulla,ho visto una ballerina di latino che mi ha colpito molto,penso che siamo molto brava, è versatile ed è disposta a mettersi in gioco. Buona fortuna,Raimondo Todaro. La ballerina la conoscerai il giorno della sfida".
Virginia: "Perfetto. Vedremo di cosa ne è capace,ma tanto la manderò a casa". Nessuno risponde a questa sua affermazione,non mi è molto simpatica se la crede troppo.
Pov's Lory
Mi arriva un messaggio e vedo che è un email. Non ci posso credere,devo fare una sfida ad amici. Piango per la gioia. Corro da mia sorella
Io: "Ale devo fare una sfida ad amici non ci posso credere" dico emozionata 
Alexia: "Sono contenta per te sorellina,mi raccomando spacca e torna il più tardi possibile"
Io: "Te lo prometto. Ora vado a dormire che domani mattina devo stare in palestra a provare un ultima volta,così il pomeriggio vado a fare la sfida. Buonanotte"
Alexia: "Buonanotte e buona fortuna".

Che siamo amici io non so che farmene -Mattia Zenzola-Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt