Capitolo 1

4.4K 79 4
                                    

Ciao a tutti sono Lory  e da poco ho 17 anni,sono di Bergamo,ho un fratello di nome Christian il quale sono molto legata e una sorella di nome Alexia e sono entrambi più grandi di me. La mia più grande passione è la danza latino americana,ballo da quando ho 5 anni,mio fratello dice sempre che sono bravissima infatti vuole che vado con lui ad Amici ma io non ne sono molto convinta,perché non mi ritengo così brava.
Un giorno Chri a mia insaputa fa la richiesta per entrare anche per me,io l'ho saputo il giorno del mio compleanno.
Oggi mio fratello fa i casting e ho l'ansia,sembra che devo farli io! sto aspettando la sua chiamata ma sembra che questo momento non arriva mai,finché non sento squillare il telefono ed è lui:
Lory: "Chriii finalmente allora come è andata ?"
Chri: "Hey piccola, sono ufficialmente un alunno di Todaro"
Lory: "Nooo adorooo sono troppo contenta. Senti ma come è la casetta?" Gli chiedo emozionata,sono felicissima per lui
Chri: "Mah è bellissima,sembra tutto un sogno,ho fatto amicizie,ci sono anche ragazze molto carine" mi dice provocandomi sapendo che mi da fastidio
Lory: "Oh Christian no stai la per ballare non pe sta dietro alle ragazze smettila" sono molto gelosa di lui,come lui lo è con me
Chri: "Hahaha piccola sta tranquilla stavo solo scherzando. Ascolta,adesso devo lasciarti ti mando un bacio enorme,mi manchi tantissimo,mi raccomando stai attenta e salutami tutti"
Lory: "Mm va bene. Mi manchi tantissimo anche tu e non preoccuparti starò attentissima. Oh ti aspetto fuori con la coppa eh!
Chri: "Va bene piccola ciao" e attacca il telefono.
Pov'Christian
Mattia: "Oh frate,scusa se ti disturbo ma sei fidanzato?" Con lui ho fatto amicizia durante i casting e siamo diventati amici
Chri: "No frate era mia sorella hahah,vieni te la faccio vedere" Gli faccio vedere alcune foto nostre e alcune sue che ha sul suo profilo Instagram però ora devo dare il telefono alla redazione.
Mattia: "Frate è una bella ragazza"
Chri: "Oh frate vacci piano mi da fastidio"
Mattia: "Ho solo fatto un complimento tranquillo frate".
La giornata è finita e sono molto stanco,voglio dormire.

Che siamo amici io non so che farmene -Mattia Zenzola-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora