𝚌𝚑𝚊𝚙𝚝𝚎𝚛 7 ☕︎

799 48 12
                                    

T/n pov

Ho sentito qualcuno che mi fissava e scattando delle foto ho aperto gli occhi e ho visto Camilo vicinissimo con la sua gamba su di me con le braccia avvolte intorno a me.

Mi stava abbracciando come se fossi il suo cuscino personale.

Ho guardato accanto a me e ho visto Pepa, Dolores e Julieta che ci fissavano mentre Pepa scattava foto "At que preciosos!" Pepa ha detto sussurrando che Dolores stava cercando di contenere la sua risata le ho detto "Aiutami" lei ha alzato le spalle e si è allontanata con un sorriso sul viso.

Improvvisamente Camilo mi fu davvero vicino al punto che le nostre labbra quasi si sfiorarono Julieta rise e improvvisamente Camilo si svegliò e una volta che vide quanto mi era vicinoe come mi era avvolto, arrossì e si allontanò.

Una volta che ha visto sua madre scattare foto, ha urlato "MAMMA!" Pepa rise "Li stamperò sicuramente e li aggiungerò alla collezione di cose carine T/N e Camilo fanno" ha risposto Pepa.

Mi sono alzato e ho tatto una doccia veloce e ho indossato i vestiti che avevo lasciato prima della cerimonia con gli stivali con cui ero venuto e sono sceso al piano di sotto tutti erano seduti fuori pronti a fare colazione così mi sono seduto accanto a Dolores e Camilo poi abbiamo iniziato tutti a mangiare.

"Non crederai a quanta dolcezza c'era nella stanza di Camilo stamattina" disse Pepa mentre tirava fuori le foto di noi

"MAMA!" disse Camilo ma era troppo tardi stava già mostrando a tutti un mucchio di "Awww" arrivati mentre tutti ci guardavano.

"Oh mwah mwah ti amo cosi tanto T/N!" disse Isabela mentre cercava di imitare Camilo dopo che lui l'ha presa in giro cosi tante volte tutti hanno iniziato a ridere mentre io e Camilo abbiamo iniziato ad arrossire.

"Oh e non hai sentito la conversazione che hanno fatto ieri sera! Sembrano una vecchia coppia" disse Dolores mentre sorrideva e guardandoci le lanciai il mio solito sguardo di morte.

"Oh si, ragazzi, avete sentito parlare del pazzo arepa man di ieri!" Julieta ha detto che Camilo, Dolores e io ci siamo guardati "povero ragazzo spero che cerchi aiuto" ha detto Julieta, ovviamente stavo cercando di contenere la mia risata e anche Camilo Dolores sembrava normale e anche Mirabel.

Una volta che tutti hanno finito di mangiare ho preso la mia borsa e ho ringraziato tutti per avermi permesso di rimanere e per il pasto e sono uscito Camilo è venuto con me

"Non puoi scappare da me eh?" Dissi che sogghignò

"Non posso allontanarmi dalla mia bellissima moglie" disse mentre cercava di deridere Isabela "Inoltre volevo invitarti a cena dal giorno dopo a domani Mariano proverà a fare la proposta ad Isabela"

disse Camilo Annuii ha detto "FORTE! Va bene allora ciao!" Disse mentre tornava a casa sua.

[parole contate: 480]

Amici... ☄️ [Camilo x reader]Donde viven las historias. Descúbrelo ahora