Balla e Basta

123 4 0
                                    

Sigla ( video sopra )

Pov T/n
Oddio adesso sono uscita dalla camera di Jeff visto che si è fatto tardi e la lezione è finita sto cercando lena e Ines per digli quello che è successo eccole che le vedo che stanno entrando nella scuola le chiamo:
T/n: ciao lena ciao Ines dov'eravate vi ho cercato d'appertutto sono successe un sacco di cose.
Lena: caspita quando non ci siamo succede sempre qualcosa.
Ines: dai andiamo in camera a cambiarci perchè tra poco inizia la lezione nel mette ci racconti.
T/n: ok. Arriviamo in camera e mentre Lena e Ines si cambiano gli racconto cosa è successo con Jeff.
T/n: Allora ero andata a prendere dell'acqua al distributore e Jeff appare dietro di me e dice "bho" io dallo sbavento faccio cadere l'acqua addosso a lui e mi metto a ridere visto che dovevamo tornare a lezione la carré vede che è successo peró quando i sto per rispondere Jeff dice che a fatto tutto da solo e poi la carré dice che dobbiamo tornare in camera e io devo aiutarlo. Poi mi chiede una cosa strana neanche lo sapevo e quindi mi dice se gli posso asciugare i capelli allora lo faccio quando ho finito lui si avvicina e penso oddio questo mo che vuole fare e mi stampa un bacio sulla guancia. Lo racconto tutto d'un fiato e lena e Ines mi guardano a bocca aperta a questo punto dico che c'è ?
Ines: T/n sei palesesemente
Lena: cotta e così che si dice vero Ines ?
Ines: si lena si dice così
T/n: io ma quando mai
Ines: si si andiamo dai che si fa tardi e saltiamo la lezione.
Stavamo camminando quando lena sbatte contro Max e gli dice:
Lena: oddio scusa gli da per sbaglio una borsettata in testa e si sente dire "Aia"
Max: attenta
Lena: scusami tanto.
Così prendo lena sotto il braccio e dico " scusa ma dobbiamo andare a lezione ciao"  e arriviamo in classe prendo posto vicino al centro e ai miei lati ci sono lena e ines dietro lena c'è Max dietro ines c'è Dush e dietro di me c'è Jeff..... c'è Jeff oddio non l'ho notato così chiedo a lena di cambiare posto ma quando l'ho sto per chiedere entra la prof.
Prof: oggi algebra sento dire affianco a me da lena
Lena: algebra le ragazze non studiano Algebra dalle mie parti
Prof: occhei penso che avere letto orgoglio e pregiudizio questa estate quindi iniziamo con i temi principali
Lena: o lo so....
Prof: si Thea
Thea: reputazione e classe amore e corteggiamento e per finire i viaggi
Prof: ok e qual'era il titolo della prima stesura
Lena: o so anche questa....
Thea: Forstin Fresh
Prof: scrivere un saggio di cinquecento parole su uno dei due temi e descriveteli
Prof: il prossimo è....  Anna Carenina
Lena: o lo conosco lo Zio Leo un amico di famiglia era al palazzo l'estate scorsa
Ines: oh no non dirlo
Lena: E invece lo dico
Lena: alla focaccia tua cia tua
Jeff: faccia tua. Vedo che Jeff aiuta lena a parlare e poi lena batte il pugno a Jeff. Ritorno a scrivere peró vedo che Ines passa un bigliettino a lena e ad un certo punto dice.....
Lena: stavo solo scherzando hehehee ( risata nervosa). Finisce la lezione e dico a lena e Ines che vado in camera che devo finire la una ricerca di geografia. Così vado in camera prendo il mio diario lo metto nello zaino e esco dalla scuola e vado a fare un giro per Parigi vi dico che l'aria è magnifica è tutto stupendo.
Fine pov t/n
Inizi pov Jeff
Vedo Thea incazzata e vado da lei:
Jeff: ei come stai?
Thea: così mi indisponi Jeffrey
Jeff: oh Thea sa il mio nome gente
Così mi metto a ballare e dico a Thea:
Dai è la mia mossa migliore fallo anche tu oppure puoi andar via e se ne va e adesso che faccio....vedo ad un tratto T/n  che sta uscendo da scuola così decido di seguirla almeno ho qualcosa da fare così inizio a seguirla e vedo che va in città la gente mi guarda male ma non ci faccio caso dopotutto non è una novità vedere qualcuno che segue qualcuno.
T/n pov
Ad un tratto mentre sono in piazza mi squilla il telefono e vedo che è Mamma così rispondo:
Pronto ciao mamma.
Mamma: ciao perchè non ci hai chiamati eravamo così in pensiero per te? approposito oggi è venuto a farci visita Cristian e sua madre e ti volevano parlare per il fatto del matrimonio
Io: Matrimonio mamma ho solo 13 anni e lui ne ha 15 non né possiamo riparlare quando saró più grande e poi io a casa non ci voglio tornare perchè quando mi accetteranno alla compagnia partirò e andrò lontano e non vi voglio far stare in pensiero per me è poi io non sono innamorata di Cristian
Mamma: e di chi lo sei allora?
Io: di nessuno
* di Jeff *
" un altra volta tu ma la smetti"
* diglielo a tua mamma*
"Ma non ci penso nemmeno e sparisci"
* sono la tua coscienza e ho ragione ciaooo*
" si ciao"
Mamma: T/n ci sei ?
Io: si mamma dicevi?
Mamma: dicevo che tra un po' ti verrò a trovare
Io: cosa ?
Mamma: si hai capito bene adesso ci sentiamo che mi stanno chiamando a dopo
Io: ok ciao mamma.
Finito la telefonata con mia madre penso io e Cristian ma non ci penso nemmeno ma che gli è saltato in testa poi quando ho detto che mi accetteranno nella compagnia non ne sono tanto sicura perchè io amo l'hip hop e non sono tanto brava come tutti pensano.
Fine pov T/n
Inizio pov Jeff
Quando sono arrivato in piazza mi sono nascosto dietro ad una panchina ad un tratto gli squilla il telefono chi sarà mai? È sua mandre che gli dice perchè non l'ha chiamata ad un tratto sento matrimonio.... Cos quale matrimonio lei Cristian e mo chi è questo poi lei attacca ed ad un certo punto si gira nella mia direzione così mi nascondo dietro ad un albero. Speriamo non mi abbia visto.... .
Fine Pov Jeff
Inizio pov T/n
Da quando sono partita dalla scuola ho come la senzazione che qualcuno mi stesse seguendo ma non ci faccio caso peró sento un rumore così mi giro e da un albero non ci posso credere esce..........Jeff che Caspio ci fa qui non mi dire che.......mi ha seguita. Un momento perchè urla?
Fine Pov T/n
Inizio Pov Jeff
Ad un certo punto vedo un ragno io ho paura dei ragni e così urlo "aaaaaaaaaaaAa" e mi nascondo dietro a T/n così lei mi dice che cosa c'è Jeff io le rispondo un "r- ragno" e così mi copro le mani con gli occhi.
Fine pov Jeff
Inizio Pov T/n
Andiamo Jeff dico togliendogli le mani dagli occhi non c'è modo di avere paura dei ragni sono esseri innocui è innocenti "innocenti" mi risponde tu quel coso pericoloso lo chiamo innocente ?.
Ad un certo punto mi vibra il telefono lo prendo ed è Ines che dice:
Ines: T/n muoviti che farai tardi a lezione. Approposito hai visto Jeff non lo troviamo da nessuna parte?
T/n: si vengo a e Jeff è qui con me
Ines: uhhh e cosa ci faceva Jeff con te dopo mi racconti.
T/n: si arriviamo. Poi il telefono e mi rivolgo a Jeff.
T/n: andiamo che si fa tardi e perdiamo la lezione
Jeff: come è già ora uffaaaa
T/n: dai veloce e lo tiro per un braccio. Arriviamo a lezione e ancora non c'è l'insegnante menomale così mi metto le punte visto che avremo fatto lezione con le punte oggi ad un certo punto mentre sto parlando con Ines entra il professore:
Prof: nessuno di voi sa più come si comunica la vostra attenzione è attratta da questi telefoni come fate a creare contatto con la gente a coppie creerete delle coreografie per fare conversazione l'uno con l'altra finirete stasera mi aspetto il massimo da tutti voi indica me e Jeff insieme oddio non sono pronta oddio si avvicina poi sento dire Ines e Dush Thea e Carl ( si ho inventato un nome di un personaggio nuovo)
Lena e Max. Iniziamo a parlare io e Jeff e vedo Lena e Max in difficoltà già adesso ricordo che lena mi disse che i maschi dovevano non stare così attaccati così lena e Max sbagliano e il prof dice: i ballerini più bravi hanno iniziato qui con sudore, passione e sogni se non siete pronti andate a casa e così termina la lezione e usciamo così io e Jeff decidiamo la coreografia da fare e ci mettiamo a provare ma quando mette le mani sopra i miei fianchi mi irrigidisco oddio non avevo mai provato questa sensazione strana nello stomaco ma non ci faccio tanto caso così proviamo e il pomeriggio andiamo di nuovo in classe per far vedere la coreografia al prof ballano prim Carl e Thea e poi tocca a noi quando peró Jeff mette di nuovo le mani sui miei fianchi provo di nuovo quella sensazione ma non ci faccio di nuovo caso così quando hanno finito pure gli altri torniamo in stanza perchè si è fatta sera mi faccio una doccia e mi lavo anche i capelli e li lascio sciolti:

 Iniziamo a parlare io e Jeff e vedo Lena e Max in difficoltà già adesso ricordo che lena mi disse che i maschi dovevano non stare così attaccati così lena e Max sbagliano e il prof dice: i ballerini più bravi hanno iniziato qui con sudore, passio...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Così
E vado a mangiare poi mi richiudo in camera e mi metto a scrivere nel diario ad un tratto entra Jeff che è quasi in lacrime appena mi vede mi abbraccia e piange io non capisco il perché così gli chiedo:
Jeff che cosa è successo così mi dice che Thea lo ha trattato malissimo ridendo davanti tutta la scuola così dico: e no adesso mi sente nessuno tratta i miei amici così. Sto per andare ma Jeff mi tira e se è mi dice ancora piangendo: dormi con me per favore così dico "ok" e mi metto nel letto suo lui si va a cambiare ed è carinissimo con il pigiama di stick ( non so come si scrive ). Così si accoccola a me ( che carino) e ci addormentiamo abbracciati il mattino dopo......


𝗖𝗶𝗮𝗼𝗼𝗼 𝗲𝗰𝗰𝗼𝗺𝗶 𝗰𝗼𝗻 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 𝗻𝗸𝗻 𝗮𝘁𝗼 𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗺𝗼𝗹𝘁𝗼 𝗺𝗮 𝘀𝘁𝗼 𝗳𝗮𝗰𝗲𝗻𝗱𝗼 𝗶 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗶𝘁𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹 𝘃𝗮𝗰𝗮𝗻𝘇𝗲 𝗺𝗮 𝗿𝗶𝘁𝗼𝗿𝗻𝗲𝗿𝗼̀ 𝗰𝗶𝗮𝗼𝗼 𝘃𝗶 𝗮𝗱𝗼𝗿𝗼 𝗴𝗿𝗮𝘇𝗶𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗲 165 𝘃𝗶𝘀𝘂𝗮𝗹𝗶𝘇𝘇𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 😍😍😍

cercami a Parigi ( Jeffrey Chase) Where stories live. Discover now