Ballerino del mio cuore

284 19 32
                                    

~Non so in quanti facciano una cosa del genere, ma io ci tengo a ringraziarvi tutti per il supporto che mi state dando.

Ormai sono poco più di due anni che scrivo fanfic, e spero di potervi portare la mia storia originale un giorno.

So di non essere molto presente, ma la scuola mi porta via molto tempo, e durante l'estate ci trasferiamo in campagna dove non c'è connessione, ma sappiate che ogni commento, voto, follow sono super apprezzati e spesso mi illuminano la giornata.

Mi fa piacere vedere che gente ancora legge e vota la mia prima Drarry, ha raggiunto risultati che non mi sarei mai immaginata, anche se ancora devo correggerla e ricontrollarla.

Ringrazio chi leggendo le mie storie nota errori di qualsiasi tipo e me li segnala nei commenti, che leggo sempre (a meno che Wattpad non decida di non avvisarmi, scusate).

Ringrazio chi mi segue sin dall'inizio e mi ha spronata a continuare, ringrazio coloro con i/le quali/e ho stretto un rapporto di amicizia e ringrazio tutti coloro che anche se non mi seguono, votano e commentano le mie storie.

Infine ringrazio la mia migliore amica che, quando ancora avevo il cellulare vecchio, mi ha introdotta a Wattpad, senza il quale non avrei conosciuto la Drarry.

Piccola premessa: con ballerino intendo tipo chi pratica la danza del ventre (non ballerini di danza classica, qualcosa di più seducente oserei dire), solo che danzatore, o il nome che mi dava Google, non mi piaceva come suonava quindi ho preferito usare ballerino.
Anche perché è un AU non storicamente corretto quindi...

Spero sia di vostro gradimento.~

AU: Re, regno stile orientale, però non collocabile in un luogo o tempo reale, ballerini di danza del ventre

Racconta: una storia

Ship secondarie: ?

~Fianchi che ondeggiano, veli che fluttuano, gioielli che tintinnano.
Veloci i piedi che sfiorano il lucente pavimento, agili i polsi che accarezzano l'aria, seducenti gli sguardi posati sul sovrano.

I ballerini di ************ erano conosciuti per il loro fascino, la loro bellezza era unica e sin dagli albori dei tempi non c'era stato uomo o donna che non ne fosse rimasto incantato.
In molti avevano affrontato lunghi viaggi solo per poter posare il proprio sguardo su queste magnifiche creature.
Non una volta qualcuno aveva osato dire il contrario, questo perché solo chi possedeva fascino e rispecchiava i gusti delle divinità veniva accolto a corte.

E ciò non era un caso.
C'era infatti una tacita regola, che da anni veniva rispettata e portata avanti dai sovrani del regno.
Per assicurare prosperità al regno, bisognava che ogni sovrano scegliesse la propria sposa, o sposo, tra i prescelti.

Era stato così sin dal principio e così continuava ad essere.

Anche dopo la scelta del** consorte i ballerini dovevano esibirsi per il loro sovrano, ma dovevano restare all'ombra del** prescelt* che doveva brillare e tintinnare più di tutti.

Harry ricordava ancora i rossi capelli della madre seguire i suoi agili movimenti, lo sguardo del padre incollato sul suo flessibile corpo.
Ricordava anche i ballerini che accompagnavano la sua danza, e anche nei loro occhi scorgeva la stessa ammirazione di tutti i presenti.
Mai aveva percepito invidia, piuttosto orgoglio.

<<Un giorno troverai anche tu qualcuno che ballerà per te come tua madre balla per me>> lo aveva rassicurato il padre.

Dopo un tragico incidente, che aveva visto coinvolti i suoi genitori, Harry era diventato re all'età di soli 11 anni.
Sin da allora aveva assistito a centinaia di danze, aveva visto sempre nuovi ballerini, ma tra questi non c'era nessuno che lo affascinasse come aveva fatto la madre con il padre.
Aveva compiuto 20 anni, ed ancora non era sposato, e la cosa faceva preoccupare il popolo.

Ballerino del mio cuore (Harco) (Speciale 100 iscritti)Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz