Non ho bisogno di una relazione.
Non ho bisogno di dire "sono fidanzata".
Ho bisogno di una persona che mi stia vicino nonostante le mie stronzate e nonostante i miei sbalzi di umore.
Ho bisogno di quella persona che mi accarezzi le cicatrici e le mie ferite, che mi aiuti a superare ogni momento no e che mi asciughi le lacrime.
Ho bisogno di una persona che mi ascolti senza giudicarmi.
Non voglio sentirmi dire "ti amo" ma anche solo "io ci sono e sono qui per te".
