Promise

7.8K 427 20
                                        

️️HARRY POV

Erano le due di notte quando mi arrivò una telefonata da niall ,era successo sicuramente qualcosa , afferrai velocemente il telefono e risposi -Niall che succede ?- chiesi
-Michela sta partorendo !!!!- urlò
-oh mio dio niall ! Amico sta calmo e va All ospedale ! E Louis prendiamo il primo volo low-cost e veniamo da te !- urlai e niall disse qualcosa ma le urla della sua ragazza coprivano la sua voce .
-devo andare - urlò infine riattaccando .
È così io ,️Louis e i due sposini che erano tornati belle freschi dalle Hawaii alle 5 del mattino partimmo per L Italia .
Ed eccoci qui tutti in ambulatorio per vedere il nostro nipote acquisito : Edoardo Zaccaria horan.
Che nome strano ; ma niall ci aveva spiegato che era il mio secondo nome è quello di Zayn solo  in italiano .
-ecco il nostro Edoardo !- urlò ️Louis mentre niall faceva capolino nella stanza con un piccolo bene avvolto in una copertina azzurra .
-oh mio dio è bellissimo - sorrise Liam abbracciando suo marito
-si Leeyum è bellissimo ...-sorrise il moro .
IoNon avevo parole , fissavo quella creatura a così innocente e poi il mio migliore amico che aveva gli occhi colmi di lacrime di felicità .
-haz lo vuoi tenere ?- propose il biondo ed io annuì energicamente prendendo con molta lentezza il piccolo Edoardo  .
Fissai a lungo il dolce visetto addormentato del pargolo , era così bello , così piccolo e innocente e con due occhi grandi ; mi ricordava molto Louis in un certo verso ... forse perché anche lui era il mio piccolo innocente dagli occhi azzurri come L oceano .
-ciao piccolo - sussurrai baciandogli la testa , tutti mi guardarono come affascinati dalle mie movenze ; in particolare louis,aveva gli occhi fissi su di me e il bambino ma nello stesso tempo sorrideva come se stesse immaginando chissà che cosa .
Appena mi voltai vidi Liam con l telefono in mano -️Harry foto !- urlò ed io mi  misi in Posa con il mio nipotino in braccio .liam salvò la foto ed io sorrisi ancora di più quando un curioso Louis sussurrò  all orecchio dell amico forse con un tono troppo alto
-mandamela subito -
-certo Louis - sorrise Liam ed io arrossì
-noi andiamo da Michela - tubò Zayn prima di sparire con niall e Liam .
Io e Louis rimanemmo nel corridoio davanti alla stanza di Michela a coccolare il piccolo horan .
Dio sembravamo una vera coppia,con un figlio tra le braccia e per un attimo la mia immaginazione mi gioco il brutto scherzo di farmi immaginare una vera famiglia con il perfetto fidanzato al mio fianco .
-voglio un figlio - dicemmo in contemporanea io e Louis .
-non ci credo -arrossì Louis guardandomi negli occhi
-t-tu hai ...detto la mia stessa cosa- balbettai chiaramente confuso e ️Louis annui prima di distogliere lo sguardo e riprendere a giocare con il bimbo.
Non poteva essere una coincidenza , io e Louis eravamo davvero molto affini ma non immaginavo fino a questo punto .
Dopo aver lasciato il bimbo nella nursery ,salutammo Michela e niall per poi dirigersi al hotel che frettolosamente avevamo prenotato .
Io e Louis Entrammo in stanza e sfiniti ci buttammo a letto
-buona notte amore - sussurrò ️Louis prima di addormentarsi
-buona notte loueh - sorrisi baciandogli la fronte .
Ero stanco morto ma non riuscivo a chiudere occhio, io e Louis avevamo detto la stessa cosa ...così in quel preciso istante decisi che presto avrei sconvolto la vita del mio fidanzato ...era un passo importante ma non avevo mai visto un uomo così felice in tutta la mia vita ...così avevo deciso ,io e Louis avremmo avuto un figlio .

Dirty house ||larryWhere stories live. Discover now