capito 1 ❤️

14 2 0
                                    

Ciao sono Brooke e come dicono tutti sono al verde.

Devo dire che la mia famiglia è tossica, mio ​​padre ha abusato di me quando avevo 10 anni (ora ne ho 18) e mia madre è tossicodipendente da quando avevo 4 anni.

Ho appena compiuto 18 anni quindi ho deciso di scappare il più lontano possibile da questa casa, visto che mia nonna mi dava abbastanza soldi per volare a Madrid (la mia città preferita eheh) ho deciso di andare a vivere lì, da solo.

Quindi in questo momento sto preparando i miei vestiti sulla valigia, sto prendendo più vestiti che posso, forse non tutto il mio armadio.. La maggior parte dei miei vestiti sono una merda e se li indosserei probabilmente sembrerò una mamma ubriaca.

È ora di andare, ho il mio volo alle 9:00 e sono le 8:30, quindi immagino che dovrei andare.

Il volo è durato poco, ho letto "Ragione e sentimento" di Jane Austen la maggior parte del tempo durante il volo, ho anche ascoltato alcune canzoni, la mia amica Annie mi ha fatto una playlist chiamata "Goditi i tuoi vantaggi di essere una ragazza fortunata". ", mi ha fatto questa playlist perché ha sempre voluto andare a Madrid ma non ha un lavoro e una famiglia che possa produrre o darle abbastanza soldi per andarci.

Ha detto: "ogni giorno nella tua nuova città dovrai suonare questa playlist, solo per la tua mente. Rilassati e divertiti piccola!" Così ho iniziato a giocarci e farò lo stesso per i prossimi giorni, mesi io, anni, chissà. Sono appena arrivato nella mia nuova città.

Ho chiamato un taxi che mi avrebbe portato a casa il prima possibile, così potevo mettere i miei vestiti nell'armadio e tutte le mie cose.

Non conoscevo nessuno lì, quindi ho deciso di prendere un vestito sexy e mettermelo addosso, e poi andare in un pub vicino alla mia nuova casa, così conoscerò sicuramente qualcuno in quel modo.

Sono andato al pub.

Un ragazzo era seduto su una sedia mentre il barista gli preparava un Margarita. Lo bevve lentamente, poi si leccò le labbra. È stata la prima persona che i miei occhi hanno deciso di guardare, quindi perché non parlargli?? Mi sono seduto sulla sedia accanto a lui.

Si è girato e mi ha guardato per 0,001 secondi.

Ho detto:

-Ciao

Ride mentre prende e beve la sua Margarita dice:

-Non ci vedo come una coppia bambina-

Ero deluso, volevo solo un amico con cui parlare, qualcuno con cui confessare le mie emozioni.. Ma immagino...

-Sono Aron-Mette la bevanda sul tavolo

Quindi dico:

-Io sono Brooke

- Va bene "Fratello" -

-Perché "Fratello"? -

-Non voglio chiamarti Brooke, troppo a lungo come un nome per chiamare qualcuno che non conosco nemmeno .. Inizia con "BRO" quindi sì fratello spero che tu mi abbia preso

-Gotchu ma perché ti senti così - -Ti senti come cosa? -

-Oh mio Dio, smettila di fare così, per favore

-Non capisco.. -

-Okay..La tua cotta dalla scuola media, quella ragazza bionda con gli occhi azzurri, il corpo magro e le tette grosse, immagino che ti abbia spezzato il cuore dicendo "non sei il mio tipo", e ora stai facendo il personaggio del cattivo ragazzo così puoi capire lei fuori è il tipico ragazzaccio con cui ogni ragazza vuole uscire, scopare una notte e andare. Ma sai cosa.. Ti ha dimenticato, quindi per favore smettila di essere così cattivo e superficiale su ogni cosa che qualcuno dice b, perché sei solo il tipico fottuto ragazzoMi alzo ed esco dal pub.

Ho messo gli auricolari e ho cliccato su "play" dalla playlist di Annie

Ora in riproduzione: qualcuno che conoscevo di Gotye

Poi ho sentito dei passi e poi di nuovo una voce che diceva:

- Scusami -

Ho fermato i miei passi andando alla mia nuova casa e mi sono girato, era Arón.

-Ciò che vuoi? -

Respira e guarda il pavimento, poi

me.

Quindi dico:

-Mi vuoi? È questo che vuoi?? -

Ride dicendo:

-"Vorrei, come tutti gli altri, essere perfettamente felice ma, come tutti gli altri, deve essere a modo mio" -

-Che cosa? --È da Ragione e sentimento, il libro che ti cade dalla borsa

Controllo la mia borsa e ci metto sopra il mio libro.

-Grazie -

-Va tutto bene bambina, il tuo monologo mi ha fatto pensare a quanto tempo avrei voluto e meritato che qualcuno come te dicesse quelle parole.

È pazzesco come pensavo e speravo inconsciamente, ricorda "sperare era aspettarsi" ha detto Jane Austen su Ragione e sentimento, in realtà non me l'aspettavo ma segretamente speravo da molto tempo di trovare qualcuno come te, grazie.. Brooke -

-Non sono "BRO"? -

più conosco il mondo, più sono convinto che non vedrò mai un uomo che posso amare davvero" Scommetto che è la tua citazione preferita da quel libro

-Come lo sai -

-Ti vedo, sei quel tipo-

-Che tipo scusa? -

Lui ride:
-Sei il mio tipo-

Se ne va fumando.

Mi piace Madrid

solo Madrid


Spazio autrice:
Ciao mi chiamo Sara anche se non me lo ha chiesto nessuno,comq tralasciando questo mi sono impegnata molto a fare questo libro e siguramente ci saranno un botto di sbagli nel testo però vabbè non posso dire che e perfetto ma neanche così brutti e niente spero che il primo capitolo vi piaccia 💙

ander il mio bad boyWhere stories live. Discover now