una famiglia... divina

36 4 0
                                    

Puffy: " Sarò degna di questo compito...? "

Dopo essersi porsa questa domanda guardò in cielo e vide i colori meravigliosi del tramonto.

Ma doveva tornare in casa per mettere al caldo il piccolo

Intanto il piccolo semidio che aveva assistito alla scena chiese alla madre

?: " mamma... lui è il principe dell'Olimpo? "

Puffy, guardandolo, rispose: " Si Foolish, lui... È Dream... Il figlio di Calisto... E io dovrò accudirlo e proteggerlo, ma non riuscirò da sola... Ho bisogno dell'aiuto del mio piccolo semidio per affrontare questa prova! "

Ed è da qui che Dream inizia la sua vita sulla terra.

Gli anni passano e il principe inizia a sviluppare qualche potere del padre ma Puffy cerca in ogni modo di avvertirlo e di non mostrare in publico le sue abilità divine... Purtroppo la terra è la terra... E gli scienziati pazzi esistono-

Durante la sua permanenza sulla terra conobbe due ragazzi... Sapnap e George.

Sapnap era un protettore del fuoco figlio di Badboyhalo, un hybrido drago.

George era una mushroom e non si sapeva di chi fosse figlio e come i suoi occhi potevano essere dato che portava sempre un paio di occhiali bianchi e neri che non toglieva mai. Si sospetta che anche lui abbia un padre divino, Kyros (GeorgeHD) ma a lui ci arriveremo più tardi...

I tre vissero molte avventure assieme, erano inseparabili. Si facevano chiamare Dream Team e nel pomeriggio andavano a fare qualche esplorazione in giro per i boschi.

Intanto nell'Olimpo la vita non è la stessa... La guerra è in atto e la dea Niles perse la vita durante la battaglia. Calisto era stanco e pensava molto a suo figlio, ma per lui non si preoccupava perché sapeva di aver trovato la protettrice giusta per lui.

Ma... Ritorniamo sulla terra dal nostro principe!

Ogni mattina Dream si alzava dal letto e trovava la colazione già pronta con Puffy e Foolish seduti ad aspettarlo per chiacchierare un pochino.

Foolish e Dream erano molto legati fra loro, si mostravano i poteri a vicenda e si esercitavano sia a combattere sia allenavano i loro poteri.

Un giorno conobbe anche Jschlatt, il fratello di Puffy, che aveva un figlio che si chiamava Tubbo. Era adorabile, così diceva Dream.

Insomma la sua vita era perfetta ma lui voleva scoprire molto sugli dei e sui poteri che avevano lui e il fratellastro quindi un giorno prese una lampada ad olio e andò nel seminterrato alla ricerca di libri che parlassero dei poteri, degli dei e dell'Olimpo.

Dream trovò qualche libro e dopo averli presi risalì per le scale del seminterrato e tornò in camera sua per studiare su queste divinità

Si incuriosì molto sulla storia di Calisto, a sua insaputa il vero padre, e la vita nell'Olimpo.

Stava viaggiando con la fantasia immaginando di incontrare tutti gli dei e le divinità presenti nell'Olimpo quando Puffy interruppe il momento entrando nella sua camera

Puffy: " Hey Dream hai visto i miei- libri... "

Dream: " parli di questi ma? Sono spettacolari! Perché non me ne hai mai parlato prima? "

Puffy: " eheh- forse non mi è mai salito a mente- comunque- perché hai preso quei libri? "

Dream: " Perché mi sono molto incuriosito sui poteri miei e di Foolish e volevo saperne di più! E poi mi incuriosiscono molto le divinità e la magia... Mi è piaciuta soprattutto la storia di Calisto! Molto interessante! "

Puffy: " ah! Ok! La storia di Calisto effettivamente è molto interessante, comunque posso riaverli indietro? Servono a Foolish per studiare ma tranquillo se vuoi continuare a leggere ,dopo che tuo fratello ha studiato, li ritrovi dove stavano prima! "

Dream: " Ok! Mi piacerebbe molto continuare! Comunque tieni! " Gli dice mentre gli porge i libri

Puffy esce dalla stanza con un sorriso e Dream va subito a prepararsi per incontrare i suoi amici, doveva raccontargli tutto quello che aveva scoperto leggendo i libri e quello che aveva capito!

Adorava scoprire cose nuove e quella era una cosa nuova per lui...

Prendendo il suo zaino scende frettolosamente per le scale salutando Puffy ed esce di casa.

Per la strada verso il posto dove solitamente il Dream Team si radunava da 6 anni a questa parte molti pensieri gli riempirono la testa...

Dream: " Chissà... Forse anche io sono un dio! ... "

-𝐒𝐩𝐚𝐳𝐢𝐨 𝐀𝐮𝐭𝐨𝐫𝐞-

HEYYY

okokok... capitolo dedicato alla crescita di Dream e cose belle.

dovrei essere meno poetico oppure?- no perchè amo scrivere poetico😩

Cmq come va? Che ne dite di questo capitolo?

Dream è un dio? SI MA NON DITEGLIELO PER ADESSO- HAHAHAHAHAHAGHAJAJA

mi dispiace per Calisto- poverino

Ho nominato n'altro divino, GeorgeHD che chiameremo Kyros. Non so se metterlo o no nella storia... che dite?

vb vado che ho finito di scrivere sto capitolo a 00:49HAHAHA

Notte <33

~𝐄𝐧𝐝𝐞𝐫𝐖𝐢𝐥🪐☁️

Dall'Olimpo alla Terra...🪐 ||𝐃𝐫𝐞𝐚𝐦𝐗𝐃|| (headcanon)Where stories live. Discover now