Cap. 1

137 13 5
                                    

P.O.V. Luz

Rientrammo a tarda notte: era tutto molto calmo, ma per niente buio, la notte ad Encanto era esattamente come la ricordavo, erano passati dieci anni ma non era cambiato nulla.

La mattina successiva mi svegliai ovviamente tardi come facevo sempre e decisi di andare a fare una passeggiata per vedere se qualcosa fosse cambiato.

Ovviamente i bambini che io ricordavo adesso erano cresciuti e ce ne erano altri ora. Continuai a camminare quando ad un certo punto mi scontrai con una ragazza bassina, con i capelli ricci e scuri ed un paio di occhiali tondi e grandi. Indossava un vestito bianco e turchese, sulle spalle portava uno scialle rosa con delle farfalle ricamate. I suoi capelli erano in parte portati indietro e fermati con un fermaglio a forma di farfalla, ma erano abbastanza disordinati. Mi era cauta addosso perchè andava di fretta. Non mi ci volle molto per riconoscerla: <<Mirabel?>> << Luz? Siete tornati! Scusami se ti sono venuta addosso, è che vado di fretta perchè stiamo organizzando una nuova cerimonia, è per la figlia di Dolores, oggi avrà finalmente la sua porta! >> rimasi sorpresa, non sapevo Dolores avesse avuto una figlia, certo, io e Camilo non eravamo rimasti in contatto tutto il tempo, ma era strano che non mi avesse detto una cosa così importante << Dolores ha una figlia? >>  << Adesso ancora sì, ma tra un paio di mesi non più...ci sono due gemellini in arrivo! Comunque Camilo è a Casita e sta sistemando le decorazioni per la festa della sua adorata "Princesita"! >> << come sai che- >> << E' magia Madrigal! Adesso scappo! >>. 

Mirabel sparì in un batter d'occhio e io mi diressi verso casa Madrigal. 

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 10, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

&quot;Posso chiamarti &quot;Tía&quot;?&quot; ~ Camilo MadrigalDove le storie prendono vita. Scoprilo ora