capitolo 12

489 18 12
                                    

È passata una settimana da quando ho conosciuto tanjiro,è simpatico,mi ha raccontato del come ha conosciuto Giyuu-san e di Urokodaki Sakonji, l'avevo sentito nominare da Misato(non chiedetevi chi è,poi lo dirò),diceva che era un caro amico,e anche l'ex pilastro dell'acqua,poi ho conosciuto zenitsu,come definirlo?un molestatore,letteralmente,ho perso il conto di quante volte ci ha provato con me e quanti pugni gli ha dato Mui-kun

Coscienza: 37

Che?

Coscienza: 37 pugni

Ah grazie

Comunque finalmente ho un giorno libero,penso che scriverò una lettera a Misato

(Mo divento poetica)

Cara signora Misato

È da tanto che le volevo scrivere questa lettera,ma non ho avuto tempo,probabilmente se fosse qua mi pichierebbe,lo so,comunque,sto bene,spero che anche lei stia bene,non so se lo sa ma sono diventata un pilastro!
Ho conosciuto il capofamiglia,come aveva detto lei è una persona molto gentile e sicuramente molto più formale di me,ancora non ho imparato il galateo,non si arrabbi,la supplico.
Ancora non so come ringraziarla per quel giorno dove quando mi vide a terra svenuta mi portò con lei.
Comunque, be',ho iniziato una relazione con un pilastro,non si arrabbi pure per questo perché è causa del nobile capofamiglia che mi fece una richiesta e poi me ne innamorai.
Poi conobbi anche Tomioka giyuu,che fu un caro allievo di Urokodaki Sakonji e una settimana fa conobbi Kamado Tanjiro(sempre un allievo di Urokodaki Sakonji) e sua sorella Nezuko,che è un demone,ma non ha mai mangiato nessuno in vita sua.
Me ne sono accadute veramente tante,ho avuto uno scontro con la terza luna crescente,negativo,ho perso,poi sono stata ritrovata  da Shinobu kocho,pilastro degli insetti,sono stata in coma per 2 settimane,alla fine c'è l'ho fatta.
Riparlando della mia relazione,si chiama Muichiro tokito,è il pilastro della foschia,ha un anno in meno di me,come ho detto prima è a causa del capofamiglia che lo conobbi,mi aveva chiesto di provare a farlo essere più amichevole,siccome non parlava con nessuno e non era molto simpatico(e così era),in più non ricorda più il suo passato ma,in realtà la ricordava.
Spero che avrò risposta di questa lettera
Da T/n T/c.

Muichiro: a chi scrivi questa lettera?
Dice comparendomi da dietro

T/n: all'ex pilastro del ghiaccio

Muichiro: ah comunque grazie per avermi dato dell'asociale

T/n: non ci posso fare niente se è la verità
Dico offesa

Muichiro: non posso darti tutti i torti,comunque,in che senso ti ha ritrovato a terra svenuta?in effetti,non mi hai mai raccontato come sei diventata un ammazza demoni

Un minuto di silenzio,poi inizio a raccontare

Flash back

Era una giornata di primavera,erano passati 2 anni da quando papà era morto e 1 da quando mia madre ha iniziato un'altra relazione,ma il compagno soffriva di una brutta malattia che non gli permetteva di stare sotto al sole,il giorno prima avevo litigato con mio fratello minore,e non ero tornata a casa,avevo 3 fratelli,uno minore di 6 anni e 2 maggiori di 15 e 16 anni,dicevano che andavano a lavorare,ma non gli credeva manco mio fratello minore siccome quando tornavano avevano da qualche parte succhiotti o segni di rossetto,l'unica che gli credeva come una tonta era mia madre,a proposito,io avevo 10 anni,stavo tornando a casa perché mi volevo scusare con mio fratello,apro la porta e...
Vedo il corpo di mia a terra morto,con accanto..mio fratello che veniva mangiato dal compagno di mia madre..
Io già sospettavo qualcosa in lui,era strano,poi soprattutto mi sono informata su tutte le malattie che esistono qua in giappone e la sua non c'è,lui dice sempre che è una malattia molto rara e che è sviluppata di più all'estero,ma non gli credevo, soprattutto con quegli occhi rossi da serpente.
Io rimasi la immobile finché non mi noto,dopo quello buio.
Mi risvegliai in una casa,incredibile,ero viva.
Mi giro e vedo una signora di mezza età

T/n: c-chi sei?

???: Piacere di conoscerti,mi chiamo Misato Takahashi,tu come ti chiami?

T/n: T/n T/c..

Misato: cosa ci facevi davanti a quella casa svenuta?

Gli racconto tutto

Misato: era un demone,comunque come si chiamava il compagno di tua madre?

T/n: diceva di chiamarsi Kibutsuji Muzan

Un minuto di silenzio,ho visto la signora diventare pallida con una faccia scioccata,fino a quando no tornò normale

Misato: bene,t/n t/c, Kibutsuji Muzan è il re dei demoni,non che anche il primo, c'è un associazione chiamata ammazza demoni che combatte per sconfiggere i demoni.

T/n: cosa sono i demoni?

Misato: I demoni sono creature mangia uomini,ma che non possono stare sotto al sole

T/n: ok

Misato: come stavo per dire,a capo dell'associazione c'è il capofamiglia,o vero il capo della squadra ammazza demoni,per ora come famiglia c'è la famiglia ubuyashiki(non so se è scritto bene,in tal caso dopo lo cambio),sotto il capofamiglia ci sono i pilastri,o vero gli spadaccini più forti della squadra,per diventare pilastro si devono compiere molte azioni difficili,io sono il pilastro del ghiaccio.

T/n: perché sei il pilastro del ghiaccio?

Misato: perché la mia respirazione è quella del ghiaccio.

T/n: respiri ghiaccio?

Misato: no,le respirazioni sono anche dette kata,sono dei sottospecie di potenziamenti per battere i demoni con più facilità,ma ti dico un segreto di chi usa la respirazione del ghiaccio.

T/n: ma io non la uso

Misato: presto la userai,ma comunque,per saper usare la respirazione del ghiaccio,dovrai saper usare anche quella dell'inverno,quindi imparerai ad usare ben 27 kata,quindi,ti pongo una domanda,vuoi aiutare la squadra ammazza demoni a sconfiggere Kibutsuji?

Un minuto di silenzio

T/n: vabbene.

Fine flash-back

Muichiro: mo ho molte domande da chiederti.

T/n: vabbene,tanto abbiamo una giornata intera
Dico piegando la lettera e dandola al corvo

Muichiro: ma quindi sai usare due stili di respirazione?!

T/n: si

Muichiro: ma siamo sicuri che non sei un demone?

T/n: non penso,sai non potrei stare sotto il sole e penso che le ferite che mi fece la terza luna crescente sarebbero passate in un batter d'occhio,no?

Muichiro: in effetti,ma comunque potrebbe essere che per ora che non lo sai la tua trasformazione da demone non avviene,no?

T/n: può darsi,ma non possiamo saperlo.

Muichiro: infatti.

Angolo dei fumatori d'anime

Ma ciao!

Non ci si vede da un po' :)

Comunque penso che mettero il tredicesimo volume verso la fine del mese o anche prima, già l'idea la ho ma non so quando ho tempo per scrivere.

Sayonara :)

𝑳𝒂 𝒏𝒆𝒃𝒃𝒊𝒂 𝒅𝒆𝒍 𝒈𝒉𝒊𝒂𝒄𝒄𝒊𝒐|Muichiro Tokito x reader|Where stories live. Discover now