Intrecciate...

201 7 2
                                    

Kageyama's pov
È di nuovo mattina, oggi la scuola non c'è per le vacanze di Natale ma comunque il pomeriggio ci saranno gli allenamenti.
Ieri è stato il mio miglior compleanno, con il regalo più bello che potessi mai avere, anche se a farmi gli auguri è stato solo Hinata, i nostri braccialetti coordinati, poi il mio primo bacio, credevo che non avremmo potuto mai metterci insieme, essendo noi due maschi.
I miei genitori anche se poco presenti mi hanno sempre detto che avrei dovuto poi avere una bella ragazza e che tutto il resto era sbagliato, perché l'uomo deve stare con la donna e viceversa, tutto il resto è fuori natura, io non ho mai provato attrazione per nessuna ragazza ne ragazzo, ma quando ho incominciato a conoscere Hinata, l'unica persona che riusciva a stare dietro alle mie alzate impossibili, l'unica persona che ha detto che non mi abbandonerà mai, ho incominciato a provare uno strano sentimento nei suoi confronti, un sentimento che non avevo mai provato, il cuore che batte forte quando ti parla, le farfalle nello stomaco a pensarlo, tutto quello che ho sempre sentito definire come amore, ma lui è un maschio, è sbagliato, cercavo sempre di reprime i miei sentimenti perché credevo sbagliati, anche se volevo con tutto il mio cuore poter baciare quelle calde e dolci labbra, del piccolo mandarino a cui appartenevano, ma ieri, il 22 dicembre dopo che lui si è confessato ho capito che alla fine non c'era nulla di male nell'amare un altro ragazzo.
Proprio mentre penso a queste cose mi arriva una notifica

~Boke
Ti va di fare una passeggiata prima degli allenamenti?
Ok
Allora a dopo al solito incrocio verso le 2:30

Non gli risposi più tanto sapeva che ci sarei stato, erano le 2 quindi incominciai a prepararmi per poi prendere il borsone ed uscire di casa per arrivare all'incrocio.
Lui era già li appoggiato ad un muro con una sciarpa blu intorno al collo.
"Ehi"
"Ehi, come va?"
"Bene, tu?"
"Bene"
"Tu vedi nessuno Hinata?"
"No perché?"
Mi avvicinai a lui e li lasciai un lieve bacio sulle sue labbra che anche con il gelido vento di dicembre erano calde, lui arrossì di botto mentre io sentivo un leggero calore sulle guance.
"Quindi che vuoi fare?"
"Non lo so...andiamo a prendere dei meat bun?"
"Mh...ci sta...ma non al negozio del coach" { sad coach Ukai :') }
"Ok allora andiamo in centro? Tanto gli allenamenti iniziano alle 5"
"Va bene"
Ci incamminammo verso il centro, chiacchieravamo soprattutto su cose riguardanti la pallavolo, finché un qualcosa di caldo non sfiorò la mia mano gelida, successe varie volte per poi aggrapparsi al mignolo della mia mano mi girai verso la fonte di quel calore
"Ti prego, non c'è nessuno, possiamo vero?"
"Mh"
Risposi semplicemente io per poi prendere la sua piccola manina ed intrecciarla con la mia più grande e fredda, sentivo sempre di più un lieve calore sulle mie guance.
Arrivati quasi in centro andai verso un piccolo vicolo dove non si vedevano persone
"Hinata, qui è pieno di gente"
"Tranquillo facciamo finta di essere semplici amici, come se ieri non fosse successo nulla"
"Va bene"
Ci dirigemmo poi nella via piena di negozi e di gente, per poi entrare in un negozio e prendere alcuni meat bun uscire fuori e gustarceli su una panchina che c'era in un marciapiede vicino.
Erano le quattro meno un quarto quindi decidemmo di andare verso la scuola per gli allenamenti. Mentre passavamo per la via del ritorno mi cadette l'occhio su un negozio di sport dove c'erano delle ginocchiere arancioni
"Hinata apsettami un attimo qui"
"Va bene?"
Entrai nel negozio e presi quelle bellissime ginocchiere per poi uscire ed raggiungere Hinata che era poco più in là.
"Emh ecco Hinata, queste sono per te!"
"Kageyama tu sei pazzo!"
"Perché?"
"Non dovevi"
"È il mio regalo di Natale per te, dato che tu me ne hai fatti ben due!"
"Grazie Kageyama!"
Disse mentre si avvicinò di botto e si lanciò addosso a me dandomi un lieve bacio sulla guancia.
"Hinata!"
"Cosa?"
"Ci sono altre persone!"
"Scusa Kageyama, ora andiamo?"
"Mh"
Sentivo gli occhi delle persone addosso, avevo paura ci avessero visto, sentivo dei bisbigli, mi sentivo che erano rivolti a noi, solo perché eravamo due maschi, la mia ansia per la paura che le persone ci facessero del male per essere due maschi innamorati l'uno dell'altro era sempre maggiore, la mia ansia maggiore era verso Hinata, non volevo che soffrisse.
Finita la strada per arrivare a scuola ci andammo a cambiare, Hinata si era già messo le sue ginocchiere nuove, gli donavano un sacco, si intonavano ai suoi soffici capelli.

Ed ecco un nuovo capitolo spero vi piaccia e nulla,
Buona notte
Shiro<3

𝟡 + 𝟙𝟘  {𝙺𝚊𝚐𝚎𝚑𝚒𝚗𝚊}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora