Capitolo 4 ( primo appuntamento)

2K 55 7
                                    

Sono le 20.00 così decido di iniziare a prepararmi, vado a lavarmi e metto un vestito molto succinto con i soliti stivali col tacco e delle parigine nere

00 così decido di iniziare a prepararmi, vado a lavarmi e metto un vestito molto succinto con i soliti stivali col tacco e delle parigine nere

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Decido anche di mettere un rossetto nero e l'eyeliner, quando finisco di prepararmi sono le 20

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Decido anche di mettere un rossetto nero e l'eyeliner, quando finisco di prepararmi sono le 20.55 e alle 21.00 spaccate suona il campanello, quindi prendo la borsa e esco. Appena mi vedono tutti e quattro si ammutoliscono guardandomi come se volessero stuprarmi e devo dire che anche il abbigliamento mi lascia piacevolmente stupito, sono bellissimi.

Pov Zayn
Harry é appena uscito di casa e il vestito che indossa mi fa venire voglia di andare in camera e strapparglielo di dosso; dall'odore degli altri deduco che stanno facendo i miei stessi pensieri.
Decido di interrompere il silenzio
Z:" beh Harry sei fantastico"
Lou": già così fantastico che ti porterei in camera principessa"
Il diretto interessato arrossisce mentre noi ghignano soddisfatti, quando arrossisce é così bello.
Lì:" già Lou ha detto di vestirti in modo provocante, ma così ci viene un infarto"
H:"oops"
N:" dai su sali in macchina e andiamo"

Harry pov
Subito faccio per eseguire l'ordine di Niall e solo in quel momento mi ricordo del contratto quindi torno indietro e sotto i loro sguardi curiosi entrò in casa prendo i fogli e glieli restituisco.
Z:" sono molto felice che tu abbia accettato, tesoro vedrai quanto ci divertiremo sta sera dopo cena"
Lou:" già vedrai"
Andiamo a cena in un posto molto carino e loro sono così premurosi e innamorati non mi trattano mai male ( come é normale per gli alpha ) e mi sono convinto di amarli alla follia, comunque sia dopo la cena, che hanno insistito per pagare loro con mio grande disappunto, andiamo a casa loro appena entriamo si fiondano su di me e Liam sussurra sul mio collo marchiato da un succhiotto
Lì:" adesso ci divertiamo babyboy"
Sono molto felice di avere scelto un intimo adeguato.

Ho deciso di aggiornare prima perché il capitolo é molto corto.
Spero comunque che vi piaccia.
Il prossimo é smut.

No control (zianourry) Where stories live. Discover now