Prologo

1.4K 49 5
                                    

"Tesoro svegliati dobbiamo partire!"
"Mamma non voglio andare a scuola lasciami sognare ancora un po' del fatto che mi sono trasferita a Sydney e ho conosciuto... Mhh" dico tutta assonnata.
"Tesoro svegliati dobbiamo andare in aeroporto!!"
Appena sento quelle parole cado dal letto e inizio a salare da tutte le parti e stavolta non era un sogno dovevo veramente partire per Sydney per andare a vivere con i miei zii visto che ormai ero praticamente solo a casa i miei genitori erano sempre in viaggio per lavoro e allora ho deciso di trasferirmi dai miei zii per finire gli studi.
Mi alzo da terra e corro in bagno mi faccio una doccia e asciugo i miei capelli biondi molto lunghi quindi ci sto tipo mezz'ora ... Esco dal bagno e mi vesto , mi metto un paio di pantaloncini a vita alta di jeans con delle parigine le mie vans tutte nere e un croptop con uno simile al centro, mi piastro i capelli e mi faccio la borsa guardo l'orario e vedo che sono 30 minuti in anticipo così decido di andare a fare colazione in un bar sotto casa mie e di andare a salutare i miei amici... Ah che sbadata non mi sono ancora presentata , mi chiamo Sofia per gli amici Sof ho 16 anni il 5 maggio 17 , sono alta 1;75 sono abbastanza magra e gioco a pallavolo , amo cantare e suono la chitarra ... Poi boh non c'è nient'altro da dire !
Vado in piazza dove io e i miei amici ci riuniamo li saluto molto velocemente visto che non ho molti amici ho almeno la mia migliore amica non vive in Sicilia ma a Roma e quindi allo scalo del aereo la saluterò , ora è tardi e sono pronta per partire!

Ciao a tutti mi chiamo Sofia e la prima ff quindi non sarà fantastica ma questi sono solo dettagli a presto

Stalker | Luke HemmingsOnde as histórias ganham vida. Descobre agora