Oikawa Tooru: Young and Beutiful

685 25 7
                                        

Paring: Oikawa x Fem! Reader
Genere: angst, hurt/no comfort
Warnings: tradimento, sangue, menzione sesso non esplicito.
Word count: 6808

Bastò uno sguardo perché le vostre anime si intrecciassero in una cosa sola.
Era una notte di metà luglio, il caldo estivo faceva da cappa all'intera città di New York e solo di sera si riusciva a prender fiato.
Eri stata trascinata a quella festa da una tua amica, aveva insistito così tanto perché non la lasciassi andare da sola che non eri riuscita a dirle di no nemmeno con tutta la tua volontà. Le luci abbagliavano l'intera villa che ospitava il party, palloncini dorati e argentati svolazzavano pieni d'elio e dei coriandoli dei medesimi colori adornavano il giardino e la casa. Le ragazze indossavano tutte i tipici vestiti dell'epoca del charleston, corti, svolazzanti e adornati di payette, con delle fasce colorate e piene di fiori a coronare i capelli corti. I ragazzi erano in smoking, eleganti e con i capelli tirati indietro da strati e strati i gel. Gli anni venti erano magici, le strade di notte si riempivano di macchine e le feste erano all'ordine del giorno. All'epoca si riunivano tutti nella villa di colui che avresti poi sposato qualche anno dopo, a tuo discapito, Hajime Iwaizumi. Ma quella sera non fu il suo lo sguardo che incontrasti. Erano occhi castani, color del cioccolato, luminosi e pieni di una giovane ed eterna speranza. Ti eri fatta spazio nella folla per arrivare al proprietario di quei bellissimi occhi e, quando finalmente vi eravate trovati faccia a faccia, eri riuscita a vedere molto meglio il suo viso. Si trattava di un giovane di circa vent'anni, i suoi capelli castani non erano ingellati come quelli di tutti gli altri ragazzi della festa e non indossava uno smoking, ma bensì un misero e triste completo da ufficio di seconda mano. Dettagli futili, considerando il modo in cui ti stava guardando. Aveva catturato completamente la tua attenzione e, in quel momento, il pensiero di entrambi era il medesimo: mai avevate visto nulla di più splendido in vita vostra.

Quella sera andaste via dal party mano nella mano e guidaste la tua macchina per le vie di New York fino ad arrivare a Long Island, dove si trovava la tua residenza estiva.
Risate genuine uscivano dalle vostre labbra mentre correvate a piedi nudi nel prato della tua villa. Mai ti eri divertita così in soli diciotto anni di vita, sentivi il cuore pieno di gioia e avresti voluto che quella sensazione non svanisse mai.
"Mi sono reso conto che non mi hai detto il tuo nome." Eravate uno dinanzi all'altra e i vostri volti sorridenti e luminosi si scrutavano a vicenda. Il tuo volto divenne lievemente rosso davanti alla sua affermazione ma anche tu, pensandoci, non gli avevi chiesto il nome nè lui si era presentato.
"(T/n.) E tu?"
"Tooru Oikawa."
"Non sei di queste parti, vero?
Il ragazzo scosse la testa. "I miei sono giapponesi, ci siamo trasferiti qua quando avevo solo cinque anni."
"E cosa ci facevi alla festa di Hajime? Lo conosci?"
Oikawa si mise a ridere, scosse la testa e si lasciò cadere sul prato fresco, prendendoti per mano e trascinandoti giù con lui. "Non ho davvero idea di chi tu stia parlando. Un amico mi ha costretto ad andare lì con lui e l'ho seguito. Probabilmente mi starà anche cercando, ma non avrei mai potuto lasciare andare la proprietaria di due bellissimi occhi così." Prese ad accarezzarti il volto con la mano libera e, mentre le tue gote arrossivano, ti pose la medesima domanda. "E tu conosci questo Hajime? È un nome giapponese, sai?"
"Io...insomma, lo conosco solo perché i nostri genitori cercano di farci fidanzare da ormai un paio d'anni. Ma io continuo a rifiutare! Non intendo assolutamente sposare qualcuno che nemmeno mi piace. Non è per nulla romantico."
"Oh, quindi è una fanciulla romantica quella che ho davanti a me! Buono a sapersi, perché lo sono anche io." Ammiccò e fu allora che ti gettasti fra le sue braccia. Entrambi eravate sdraiati sul prato e i vostri occhi guardavano la luna ammaliati. "Spero davvero che non sposerai quell'Hajime." La tua attenzione si spostò nuovamente sul castano, le tue labbra si allargarono in un dolce sorriso e fu così che si concluse la notte che diede inizio al più bel periodo della tua vita.

Haikyuu!! x Reader (in revisione + Update)Where stories live. Discover now