Come d'incanto

6 1 0
                                    

Prima mi presento sono Andi, sì quella della storia che DoryChan_ ha appena finito di scrivere, vediamo se scoprite a chi mi riferisco nel prossimo testo che ho scritto.

Conosciamo tutti Medusa, colei che pietrifica con lo sguardo, no?
Bhe ecco credo che sia lei la mia Medusa, ogni qualsivoglia mi dia una microscopica dimostrazione d'attenzione mi pietrifico, sul posto.

Mamma mia! Mi ipnotizza con solo i suoi occhi dove vorrei sprofondare, le sue labbra che vorrei assaporare, il suo collo che vorrei baciare, i suoi fianchi che vorrei cingere, le sue cosce su cui vorrei sdraiarmi o anche solo toccarle.
Ha quei tratti che in una persona qualsiasi troverei insopportabili e invece lei li veste così bene, dio santo. Li veste e li mostra in un modo perfetto, anche se inconsciamente.

Anche solo immaginare di sedermi sulle sue cosce e di iniziare a baciare il primo punto libero sul suo viso mi pietrifica.
Il solo immaginare cosa mi farei fare senza lamentarmi minimamente. Le fantasie che ho sui nostri corpi insieme o anche solo in una semplice uscita tra di noi, fantasie che so che non si realizzeranno mai. Perché sono solo fantasie e la maggior parte delle volte non si realizzano.

Tu sei una di quelle fantasie nascoste tra gli scaffali della mia "libreria della memoria". Fantasie che a volte riporto in mente a mio volere, invece ci sono dei momenti in cui la mia mente vaga senza freno e senza motivo. E quando inizi un libro devi vedere come finisce... per forza.
Mi fai questo effetto. Mi risucchi nella tua essenza e mi eccita anche il tuo solo parlare di cose stupide, il quale mi porta sempre a risolvere la questione tra me e me, e arrivo all'apice pensando che sia tu a soddisfarmi. 

Tuttavia non è mai così, tuttavia non sei con me, tuttavia non te ne accorgi, tuttavia non proverai mai lo stesso, tuttavia sono fantasie...

Tu sei fantasia, anzi un ricordo dopo che te ne sei andata. E nella mia mente il tuo ricordo è quello più vivo, quello che mi fa, nonostante tutto, andare avanti. Perché se te hai accettato di rispettare la mia scelta allora io devo fare la mia parte andando avanti.

Avete capito di chi parlo, no?

Andi

-Dory Chan

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Dec 22, 2021 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

schizziWhere stories live. Discover now