Primo bacio

109 3 1
                                    

Harry:L'hai dato tu.
Stavate uscendo da parecchio tempo ormai e hai deciso di fare tu il secondo passo.
Alla fine di una qualsiasi uscita prima di dividervi richiami la sua attenzione lo prendi per la felpa e lo baci,all'inizio era un bacio qualunque ma poi ti chiede l'accesso con la lingua e diventa più spinto,il che non è da Harry,poi appena vi staccate sorridi,lo saluti e vai via con passo veloce.

Draco:L'ha dato lui.
Stavate parlando sul letto del suo dormitorio,nel mentre parlavi a vanvera di quanto odiosa fosse Hermione Granger lui ti zittisce con un bacio.
Era un bacio passionale,si mette sopra di te mette la mano sulla tua guancia finché non entra Blaise.
Draco lo guarda con fare omicida mentre tu ridacchi divertita dalla faccia di Draco e saluti Blaise per dirigerti nel tuo dormitorio.

Ron:L'hai dato tu.
Era l'ora di pranzo eri seduta vicino a Neville,alla tua destra c'era Ron che mangiava e sporco di salsa.
Una delle cose che odi di più è la gente che mangia come un maiale e si sporca senza accorgersene.
Tutti ma non Ron.
Richiamai la sua attenzione e gli dissi che era sporco sulle labbra lo prendi per il viso e unisci le sue labbra con le tue.
Quando vi staccate ci sono tutti che vi guardano,applaudiscono o fischiano.
Vi sorridete e condivide il suo cibo con te,beh molto da Ron.

Cedric:L'ha dato lui.
Era piena notte eravate,come sempre,nel vostro posto speciale ad ammirare le stelle,eravate in silenzio,in un silenzio imbarazzante così decidi di dire qualcosa ma appena lo guardi,lo vedi che ti stava fissando.
Sposti lo sguardo sul cielo poi lui,sul cielo poi lui poi chiedi se avevi qualcosa in faccia o sulle labbra visto che le stava guardando,lui scuote la testa ridendo si avvicina a te appoggia la mano sulla tua guancia e sussurra "Si,non ci sono le mie sopra" e ti bacia.
Le vostre bocche sono aperte e le vostre lingue si s'intrecciano tra loro,lui è sopra di te sposta la mano su un tuo fianco finché non senti una goccia bagnarti la fronte vi staccate per guardare il cielo che nel frattempo si è annuvolato e piano piano quelle gocce si trasformano in pioggia.
Quando vi accorgete che sta piovendo scoppiate a ridere come due bambini e ritornate dove eravate rimasti.

Fred:L'ha dato lui.
Eri a lezione di pozioni,ti stavi annoiando a morte,odiavi quella materia,non ci capivi niente e in più Piton ti disprezzava,come tutti.
Per fortuna Fred era seduto vicino a te,ogni tanto ti diceva qualcosa che ti faceva ridere ma per non farsi spostare da Piton doveva stare zitto il più possibile.
Sbadata come sei feci cadere la piuma mentre prendevi appunti,ti abbassi per prenderla ma appena la raccolsi e alzasti la testa,Fred poggiò aggressivamente le sue labbra contro le
tue,eravate nel terzo banco Piton non vi avrebbe visto,vi staccate vi guardate negli occhi e sorridete,vi rialzate e vi rimettete seduti e di nascosto incrociate le vostre mani.

George:L'ha dato lui.
Stavi andando verso l'aula d'incantesimi,noti per puro caso che George stava parlando con un gruppo di ragazze intorno a lui,anzi non stava parlando stava flirtando con loro.
Tu gelosa più che mai,vedi George che ti guarda mentre le galline intorno a lui ridevano,continuando a guardarlo prendi Harry e gli dai un bacio a stampo,George super geloso si avvicina subito spinge via Harry ti prende per i fianchi e ti bacia.
Non era un bacio dolce,era un bacio aggressivo,possessivo ti morde il labbro inferiore e riprende a baciarti con la lingua.
Quando vi staccaste le galline erano a bocca aperta Harry con gli occhi spalancati,George ti fa l'occhiolino ti da una pacca sul sedere e va a lezione,Harry si avvicina a te e ti dice <Intenso>

Preference Harry PotterWhere stories live. Discover now