PROLOGO

6.4K 80 6
                                    

Holaa, sono Luna, Luna Martínez. Sì, sono la sorella dell'attaccante interista Lautaro Martínez.
Le mie più grandi passioni sono la moda è la fotografia e ho la fortuna di aver fatto delle mie passioni il mio lavoro. Grazie a mio fratello al quale devo tutto, sono diventata la fotografa ufficiale del'Inter almeno per la prossima stagione (speriamo per un lungo tempo ahaha) e nel tempo che mi resta libero poso per le riviste e per servizi fotografici vari come modella, sono piuttosto bassa ma questa cosa non sembra pesare più di troppo alle agenzie. Per fortuna il mondo della moda sta pian piano rivoluzionando i suoi standard sotto questo punto di vista.
Questa sono io:

Sono abbastanza appariscente e per nulla timida, sono molto molto testarda, questo lato l'ho preso dalla mamma, non ho peli sulla lingua e non ho paura di dire quello che penso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono abbastanza appariscente e per nulla timida, sono molto molto testarda, questo lato l'ho preso dalla mamma, non ho peli sulla lingua e non ho paura di dire quello che penso.
Per quanto riguarda l'amore beh, è un tasto un po' dolente, ho avuto una relazione con un noto calciatore argentino, Paulo Dybala ma la cosa si è conclusa dopo un periodo di continui litigi forse per la differenza di età o forse perché aveva un'altra visto che dopo una settimana dalla nostra rottura è stato fotografato con una ragazza: per questo ora faccio molta fatica a fidarmi delle persone ma mio fratello mi è stato molto vicino, è un rapporto speciale il nostro.

Domani inizierà la preparazione prima dell'inizio del campionato e il mister mi ha chiesto di andare almeno per presentarmi alla squadra e per fare qualche scatto durante il primo allenamento quindi sì, sarà il mio primo giorno di lavoro...che ansiaaaa😰

CHICO||NICOLÒ BARELLADove le storie prendono vita. Scoprilo ora