𝓟𝓻𝓮𝓯𝓪𝔃𝓲𝓸𝓷𝓮

219 25 13
                                    

Credo che iniziare con il "C'era una volta" non sia proprio il caso per questa storia.

Una volta c'ero io, o almeno credo di esserci stata, ma adesso mi ritrovo qui a chiedermi chi sono, a domandarmi perché dopo tanta fatica, sopravvivere non è poi servito così tanto per continuare a vivere. Forse però non era previsto continuare la vita di sempre, forse era previsto che io rinascessi, anche se, ora come ora, non oso dire se mai sarò all'altezza di questa rinascita. Mi sono affacciata al mondo con occhi diversi e mi è stato chiesto di amarmi, solo che io non credo di saperlo fare. Mi domando se mai sono stata capace di farlo in qualche maniera, ma ripensando al mio passato, forse non l'ho mai fatto nel modo giusto. Spero un giorno di riuscire a guardarmi e amarmi nel modo sublime in cui lo ha fatto Colui che, dal fondo in cui sono finita qualche tempo fa, mi ha salvata.

Pur non amandomi, cercavo disperatamente l'amore, ma più lo cercavo, più esso si allontanava da me, convincendomi che fossi solo destinata alla sofferenza. Così lo rinchiusi, insieme ai miei sogni, in un cassetto buio da dove non potesse più raggiungermi e invece fuggì all'improvviso, raggiungendomi ancora e questa volta per restare al mio fianco. Era però solo una piccola parte, che non bastava a colmare il vuoto creato dal mio inesistente amor proprio. Non riuscivo a saziare i miei sensi e quando finalmente ho sentito il cielo entrare dentro di me, ho capito che fino a quel momento non avevo ancor avuto l'occasione di conoscere la sua vera essenza.

Prima del buio ho incontrato tante vite, alcune di esse sono finite, altre sono cambiate e quando è iniziata la vita di mia figlia, ero talmente felice che non avrei davvero immaginato di dover morire per poter ricominciare a vivere.

Combatto ogni giorno, perché  il nemico con cui mi sono scontrata non è morto come me. Non potevo ucciderlo, ma sto imparando ad affrontarlo e so per certo che alla fine l'amore vincerà, perché l'amore vince su tutto.

 Non potevo ucciderlo, ma sto imparando ad affrontarlo e so per certo che alla fine l'amore vincerà, perché l'amore vince su tutto

Ups! Ten obraz nie jest zgodny z naszymi wytycznymi. Aby kontynuować, spróbuj go usunąć lub użyć innego.
HO SENTITO IL CIELO ENTRARE DENTRO DI MEOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz